[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@granata91 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
nel contratto si parla di "risoluzione del contratto di diritto"... significa che chi s'è visto s'è visto, altro che restituirti i depositi....
sarebbe anche appropriazione indebita e non possono.
-
Ragazzi, io vi invito serenamenre alla calma ed a pazientare. Stiamo a vedere come si evolve la situazione nei prossimi giorni. Non serve a niente ora ipotizzare fallimenti (ma dove?..) indagini giudiziarie (ma dai..) o altre apocalissi. La regola generale vale per tutti i book, se non la conoscete: per indagini di sicurezza, a loro discrezione, vi possono congelare il conto fino a 180 giorni, dopo sono tenuti a sbloccarvelo e a ridarvi fino all’ultimo centesimo.
Fresco fresco una settimana fa è stato sbloccato un ninja che era stato congelato per 6 mesi da Eurobet.
È scorretto, si. È frustante? Assai. C’è il rischio di perdere i nostri soldi? Ma anche no. -
@camogli tu non rispetti il contratto e il contratto si scioglie, questo è il punto...
-
@granata91 mavvaaaaa stiamo scherzando? Ragazzi pero parliamo com cognizione di causa non a caso. Qua c e gente che ha bloccato migliaia di euro quindi non scriviamo cose a caso.. risoluzione del contratto significa che il tuo conto gioco viene bloccato ovvero eliminato (nom hai piu un account) ma i soldi all interno rimangono di tua proprieta fino a prova contraria. Se hai fatto miltiaccount probabilmente ti tolgono vincite e bonus ma se su una scommessa com soldi tuoi hai vinto 600 scommettendo 300, beh nel peggiore dei casi 300 rimangono tuoi.... mica siamo im una fattispecie di confisca dai!!!
-
@granata91 come sopra, vi invito a non fare considerazioni sull’onda emotiva o sulla vostra interpretazione personale. I regolamenti aams sono oggettivi e valgono per tutti. In caso di chiusura, pur unilaterale del conto, i soldi depositati sono e rimarranno dell’utente, ed il book è obbligato a restituirli
-
@granata91 il post di @davide credo sia il piu giusto.
I soldi non sono persi al massimo si scorpora il bonus. -
"Qualora a seguito dell’accertamento, compiuto anche da parte delle autorità competenti se richiesto per legge, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti e/o abbia compiuto una delle attività e violazioni di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS. La risoluzione del contratto avrà effetto imediato e annulla ogni ulteriore transazione in entrata e/o uscita sul conto di gioco, incluso la prestazione dei bonus e le scommesse in corso d’esecuzione del Cliente. "
estratto dall'articolo citato nelle mail.
-
@davide come onda emotiva? sono considerazioni tratte dal regolamento he sta sul sito di starvegas eh...
che poi l'aams non preveda che "La risoluzione del contratto avrà effetto imediato e annulla ogni ulteriore transazione in entrata e/o uscita sul conto di gioco" come dice starvegas non lo so.... ma questo dicono loro. -
@granata91 ma l hai letto almeno? In primo luogo no si parla di confisca o appropriazione. Secondo stiamo parlando di frodi CHE VANNO ACCERTATE.
-
@granata91 significa che se avevi un deposito in corso viene annullato e riaccreditato sulla tua carta (transazioni in entrata) e che se avevi un prelievo in corso viene annullato e riaccreditato sul conto (transazioni in uscita). Come ho detto, alla chiusura del conto i fondi presenti ancora sul conto gioco verranno riaccreditati all’utente.
-
@pezzo1987 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@granata91 ma l hai letto almeno? In primo luogo no si parla di confisca o appropriazione. Secondo stiamo parlando di frodi CHE VANNO ACCERTATE.
si ma appunto... se uno ha aperto più di un account e loro lo accertano, anche se non sei nel penale ("anche da parte delle autorità competenti SE richiesto per legge") risolvono il contratto.
comunque è tutto da provare, concordo.
io non ho aperto nessun multiaccount e quindi se mi accusassero di ciò farebbero una cosa illecita, come con il 99% di voi. -
@davide beh se sei in questo mondo da abbastanza tempo sai bene che i book fanno come pare a loro e l'aams tende a lavarsene le mani... comunque non voglio diffondere allarmismo. non abbiamo fatto nulla di male e non c'è nessun appiglio per non pagarci.
-
@granata91 si faranno quello che vogliono con aams ma se gli faccio causa in tribunale ci devono venire lo stesso
-
non ci resta che aspettare una loro mossa o risposta, io sono uno dei tre utenti che ha ricevuto la mail del blocco nel mio caso presumo per multiacc, vi terro aggiornati.
-
@pezzo1987 ma infatti io sarò lì al tuo fianco qualora ci coinvolgessero entrambi... e come noi credo che molti altri qui sopra si muoverebbero per tutelarsi.
io quando ho depositato ho depositato soldi veri, e le regole le ho rispettate tutte.
se loro pensano diversamente intanto mi diano i miei soldi e poi chiudano pure tutti i contratti del mondo. -
Oggi ho parlato con un mio amico che lavora in un bookmaker italiano. I book hanno diritto a bloccarvi per 180 giorni, poi quasi sicuramente vi sbloccheranno e riavrete i vostri soldi almeno che non riscontrino qualcosa di illecito. Per illecito parlo di riciclaccio di denaro (verso 1000€ e li gioco a 1.02) ad esempio e non credo sia questo il vostro caso.
Per concludere e rispondere ai malumori di alcuni ninja, io credo che c’è il rischio in ogni cosa che facciamo e dovreste solo ringraziare claudio ed il suo staff. -
Sto leggendo dei blocchi ricevuti a due utenti, la situazione si è fatta abbastanza pesante, nel frattempo continuo a vincere su starvegas e mi mancano 100 euro da sbloccare. A questo punto meglio fermarsi un attimino e vedere cosa succede.
Cercate di far sapere se le persone bloccate facevano veramente multiaccount...
-
@granata91 invece dire che i book fanno quello che vogliono loro per me è proprio fare allarmismo. I book fanno quello che vogliono loro NEI LIMITI della loro stessa regolamentazione. Con i bonus fanno quello che vogliono loro, sì. Con la chiusura/blocco temporaneo dei conti lo fanno a loro discrezione sì. Ma NON POSSONO tenersi i soldi depositati sul conto. Ne possono tenervelo bloccato all'infinito. 180 giorni massimo. Non sono nel mondo delle scommesse da anni, ma ci sono abbastanza da essermi documentato nel bene o nel male su come funzionano queste cose. Nessuno qui ha fatto niente di illecito, quindi non esiste parlare di "soldi che non vedremo mai" o addirittura di "confisca" o "indagini penali giudiziarie".
-
@pezzo1987 @paolo_lab
no sono l'unico account in famiglia, avevo già fatto un prelievo riuscito il 30 ottobre, poi quelli dall'1 in poi non pagati. Se li chiamo mi rimettono in attesa.
Semplicemente aspetterò e vediamo come vanno le cose. -
@danzakitakita il tuo pc per caso è stato utilizzato da qualcun altro per accedere ad account SV?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet