[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@granata91 dipende dalle quote forse
-
"Su questa piattaforma è proibito puntare esplicitamente e/o ripetutamente soldi veri e/o soldi Bonus su scommesse con una possibilità di vincita uguale o superiore al 70% (vincita garantita - Surebet). Il Concessionario si riserva il diritto di bloccare il conto di gioco del Cliente e prevenire e/o trattenere qualsiasi vincita e riscossione ottenuta tramite violazione di queste regole della piattaforma e/o per via di altre violazioni del Contratto, incluso frode e/o riciclaggio."
ma questo è l'articolo 10 punto 12
non l'articolo 10 punto 8. -
@granata91 se l'1 è dato a 2 e l'X a 4 la probabilità dovrebbe essere superiore al 70% penso
-
@pezzo1987 più è alta la quota, più è bassa la probabilità...
quindi credo che per avere probabilità maggiori del 70% (se considerano questa questione) si debba avere 1 a quota 1.1 e x a quota 2.
comunque esistono le doppia chance 1x quindi non credo sia proibito puntare su 2 risultati su 3. -
@granata91 @Pezzo1987 sembra semplicemente una condizione supercazzola. probabilità di vincita del 70% significa quota da 1.40 in giù. non ha senso.
-
@claudio-ninjabet ha senso solo laddove non considerino le quote...
è per proibire che tu con un bonus punti su 1, x e 2 sul loro sito in modo da sbloccarlo senza rischiare di perdere.
70% credo che sia semplicemente perchè 1 e x sono 2/3 delle possibilità (33,3+33,3=66,6) e hanno preso il numero tondo maggiore di 66,666.boh comunque è un altro articolo del regolamento quindi non credo che chi ha avuto grane le abbia avute per quello.
-
@granata91 si ma che condizione è se puoi interpretarla in mille modi? non è che in un contratto poi ti basi su quello che volevano dire ma non hanno detto. per me è una supercazzola o l'avvocato che l'ha scritta non ha capito nulla.
-
@granata91 boh, però magari se vedono che puntavi soldi su 2 risultati di uno stesso mercato solo per sbloccare bonus si sono insospettiti...se punti sull'1X la quota sarebbe inferiore a 2 e quindi non avresti sbloccato bonus
-
può essere... boh alla fine siamo stati fortunati a beccare una promozione che li ha evidentemente visti andare in grossa perdita (tant'è che l'anno cambiata inserendo la tripla)
chi è stato bloccato alla fine riceverà i soldi, credo. -
sicuramente si aspettavano che un bonus del genere potesse fungere da grande punto di forza sul marketing (300€ bonus fa scena). poi la media dei giocatori fa piccole puntate in multipla.... si sono visti arrivare gente che faceva solo singole di grandi importi e si sono accorti di aver fatto una cazzata...
-
a quel punto hanno limitato tutti per capire come cambiare i T&C e bloccato quelli che hanno fatto surebets ovvero multi... sarebbe l'unica cosa razionale... bloccare a caso non capirei come bohh!!
-
ma come surebet rischiose rientrano anche quelle a rating 96/97 % o solo quelle sopra al 100% ?
-
@neo mi rimetto a @Claudio-NinjaBet penso sopra il 100%
-
scusate ma basta fare la puntata per sbloccare o deve essere refertata la gara ? poiche ho notato che sono ferma a 150 euro sbloccato pur avendo fatto varie scommesse non ancora concluse di vario importo che vanno dai 20 ai 100 euro per cui dovevo sbloccare qualcosa in teoria no ?
-
@rache80 leggi i post precedenti, hanno cambiato i T&C, fermati per ora!
-
@granata91 io penso che si riferiscano al loro sito. Se superi la copertura del 70 %sul loro sito.
Se fai il punta punta e sfrutti la loro quota errata non é illegale e per di più loro non posso andare a controllare dove hai fatto il punta punta sull’altro sito.
Hanno diritto a bloccarvi, ma non posso far altro,
Vedrete che allo scadere dei 180 gg vi manderanno il pagamento e vi saluteranno chiudendovi il conto -
@balzo ok grazie mi farò una sfilza di lettura
ho letto quindi devo fare delle triple ora ??? eh che cavolo -
Dopo più di 48 ore mi é arrivata l'email del selfie con il documento, devo mandarlo come risposta alla mail stessa?
-
Volevo domandare ai ninja bloccati come me, se hanno avuto qualche notizia o aggiornamento !! Io a distanza di 3gg dal blocco non mi hanno fatto sapere più niente, manco rispondono alle mail !! Sempre rivolto ai bloccati, ma il Vs. secondo account è stato bloccato anche quello ?? Perchè il mio è sempre attivo.
-
@giuse8010 da quanto aspetti il prelievo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet