[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@clanig intendo che hanno cambiato i termini della promozione e ora ci vai in rimessa e basta
-
@Mr-Blonde ok grazie, comunque se fossi cosi gentile da spiegarmela anche per esperienza per altre offerte, te ne sarei grato
-
@clanig non ci sono stato molto dietro ma in pratica all'inizio dovevi giocare una multipla per sbloccare 1/6 del bonus, poi hanno cambiato facendo sbloccare sempre meno quindi non è più buona
-
@kencanitano hai perfettamente ragione, sommando tutti gli user avranno oltre 30k bloccati, piu volte ho proposto di creare un gruppo WHAT'S APP ma non sono mai stato caga...., sarebbe molto piu veloce la comunicazione e potremmo aggiornarci su cosa da fare velocemente.
-
Ragazzi per chi è ancora bloccato, facesse sapere come sta procedendo cosi da valutare eventuali azioni comuni...non possono e non devono bloccarci tutti questi soldi
-
Questo post è eliminato! -
@andreaalt possiamo capire la situazione che state passando purtroppo, ma va contro il regolamento il tuo commento
-
@Anonymous non sapevo scusatemi!!!
va bene lo proviamo a risolvere da questo gruppo -
@FabioRob2010 @andreaalt @Matteo87li2017
Io oltre a mandare l'email all'ams non ho fatto nulla.
In ogni caso vorrei fare anche io un azione congiunta o per lo meno un gruppo whatsapp così da poter risolvere finalmente questa situazione -
Curiositá, ma tutti voi che vi ritrovate in questa situazione stavate sfruttando / avete sfruttato il bonus? Chiedo perchè avevo mezza intenzione di iscrivermi, ma fregandomene di qualsivoglia bonus che offrono, ma non vorrei nemmeno lontanamente rischiare che mi freezino il conto.
-
@zano80 avevamo struttato il bonus e ci hanno bloccato i prelievi,
fossi in te non rischierei su questo sito, potrebbero benissimo farlo con altri utenti..... -
@Marco222 io pure ho provato sia a mandare email e sia a chiamarli quelli dell'aams,
ma non sono riuscito a trovare una persona competente che potesse risolvere o quantomeno darmi delle dritte per affrontare il problema....
tra qualche settimana proverò con il capo della polizia postale... -
@andreaalt non avevo comunque intenzione di sfruttare alcun bonus, ma anche lo stesso mi sa che mi passa la voglia.. Mettetegli le associazioni dei consumatori alle calcagna
-
@zano80 fai bene!!! queste [censored] di starvegas non meritano di avere altri nuovi iscritti!!!!
Grazie per il consiglio non gliela daremo vinta facilmente -
@Anonymous vedo un sacco di Post eliminati presumo siano numeri di cellulari per il gruppo, ma visto la situazione DRAMMATICA non è possibile fare uno strappo alla regola ? Purtroppo parlo per me l'accesso al club è molto piu impegnativo di un gruppo what app per gli aggiornamento. Altrimenti se esiste un modo dove privatamente possiamo scambiarci i numeri, se posso quantomeno pubblicare la mia mail che creo io il gruppo !
-
@matteo87li2017 puoi cortesemente elencarmi gli username degli utenti bloccati da starvegas oltre a te?
-
@Anonymous Io sono uno dei ragazzi bloccati e anche @andreaalt
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet