[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Metà viaggio di capodanno pagato! Grazie
-
Salve per convertire il bonus in soldi reali piu in fretta si possono fare puntate 50 euro reali piu 50 di bonus??
-
@peppone0 sblocchi sempre 1/6 bonus. quindi:
- giochi 300€ e porti in saldo reale 50€ (bonus rimane 250€)
- puoi depositare 10€ e scommettere 60€ sbloccando altri 10€ bonus
- oppure puoi depositare un'altra cifra e aggiungerla ai 50€ reali che hai. ad esempio puoi depositare 70€ che insieme ai 50€ (120€) sbloccano 20€ bonus
-
Si può fare anche con cifre minori vero?
-
@peppone0 il pratica: tutto quello che vedi alla voce Saldo bonus lo puoi usare. Puoi solo convertirlo in saldo reale.
-
@neo sì certo, l'importo del bonus sarà determinato dal primo deposito.
-
Per esempio io ho una liquidità di 1200 euro, quanto mi conviene depositare?
-
@Claudio-NinjaBet ma scusa devono essere per forza multipli di 60 euro? Se ad esempio volessi giocare tipo 20 euro è possibile? In pratica sbloccherei immediatamente 3 e rotti euro no ?
-
@ptcsite80 sì certo. però tieni in considerazione i 30 giorni.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie!
-
Solo a me da problemi all'apertura del conto ? non mi fa fare il primo versamento.
-
valgono le live?
-
non mi è chiaro questo passaggio
"Scommesse di cui siano state riscosse le vincite non contribuiscono al raggiungimento dei requisiti di puntata." -
cioe se vinci e prelevi salta tutto??
-
@danzakitakita sì valgono. basta rispettare la quota.
-
@pezzo1987 cancellano quello che hai ancora come bonus
-
io non capisco però perchè avremmo solo 50 a disposizione dopo la prima bet? cioè perchè dovremmo depositare?
Depositiamo 300 e li puntiamo, sbloccando 50 e fin qui ci sono. Ma poi se abbiamo solo 50 che fine fanno i 300 ? -
Scusate, mettiamo che vinco la puntata da 300€ su starvegas, devo comunque depositare altri € oppure le vincite sono considerate come credito reale e quindi posso usare quelle?
-
@f-riccelli @sociu88gm i 300 che hai giocato seguiranno l'esito della tua scommessa. se vinci e hai 600€ nel conto puoi usare quelli per sbloccare il bonus. se li perdi dovrai depositare.
-
@claudio-ninjabet ho provato a fare una scommessa da 120 euro, mi ha detratto 100 di saldo reale e 20 di bonus, quindi li rigioca in automatico? cioè ogni 50 sblocchi 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet