Le Havre - Rodez
-
Buonasera a tutti.
Vi scrivo perchè forse non sono stato l'unico a cui è capitata l'anomalia su questo sito.
Unibet segnalava la quota del Le Havre a 3.25 ma quando ho cliccato sulla scommessa il sito ha messo la squadra ospita con la stessa quota.Anche il supporto di Unibet ha riconosciuto l'errore ma in questo modo la surebet ovviamente non c'è...
La partita inizia tra 10 minuti,, secondo voi come dovrei comportarmi? -
@SirAlex unibet quindi ti ha confermato che nonostante l'errore fa fede quello che vedi sulla schedina? Se si, copriti considerando la nuova situazione
-
No Unibet tutt'ora dice che il team non ha deciso come comportarsi e che io non sono l'unico che ha avuto tale problematica.
Attualmente mi ritrovo con una scommessa sull'X su Leovegas, una scommessa sul 2 su Bet365 e una scommessa in cui avevo puntato 1 ma in realtà è diventata 2 su Unibet. Dovrei scommettere sull'1, devo ipotizzare che annulleranno comunque la scommessa (in quel caso se la partita finisce 2 loro annullerebbero una scommessa vincente a causa di una loro anomalia?) oppure devo considerare come se fosse un rimborso?
Quelli del supporto hanno detto che non si era mai verificata una cosa simile in tanti anni... -
@SirAlex difficile dire cosa accadrà se non lo sa neanche la loro assistenza, ci sentiamo di dire che la cosa più probabile probabilmente è che venga annullata quella giocata per errore tecnico, e quindi potrebbe convenire coprendosi sull'esito 1, ma la cosa comunque non è certa
-
Mi hanno scritto "If it won't be voided, just please send us an email with the bet id and we will check it after it will be settled"
-
Mi verrebbe da pensare che comunque la annullano...
-
@SirAlex questo farebbe propendere la decisione sul fatto che venga appunto annullata, come se appunto quella fosse la cosa giusta, e se così non fosse di contattarli al riguardo
-
La cosa migliore sarebbe che me la rimborsano in caso di scommessa perdente
-
Ora aspetterò e vedrò cosa succederà. Se mi fossi fatto gli affari miei senza pararmi su Betfair avrei fatto un bel guadagno perchè la partita è finita in pareggio. Però io insisterò sul fatto che io la scommessa l'ho fatta perchè ho visto la quota 3.25 alla squadra favorita e loro hanno confermato la problematica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet