Profit Tracker customizzato
-
Utilizzo il profit tracker con Google Documents e la prima tab, quella denominata DASHBOARD, non mi si aggiorna del tutto. Riporta solo i bonus da terminare ma non il guadagno mensile, nè il guadagno totale.
Ne approfitto quindi per chiedere due cose:- come posso risolvere? (allego screenshot problema)
- Qualcuno ha una versione customizzata, funzionante su Documents (per me è fondamentale averlo in condivisione), e che magari abbia anche una tab LISTA SCOMMESSE di più facile intuizione/gestione (faccio fatica a capirla, davvero. Non so mai come mettere gli importi e cosa davvero ci si guadagna/perde visto che non calcola nè commissioni nè bonus)
GRAZIE
-
@dade-72 su drive o google documents devi cambiare la colonna b del foglio lista scommesse usando il formato YYYY per gli anni
-
Questo post è eliminato! -
@davide Perfetto! grazie
-
@davide ho la stessa problematica, ho trovato la colonna "b" ma su google drive non riesco a trovare la formattazione della colonna... dove si trova ?
-
@matteo87li2017 intendi il formato delle celle? clicca su una cella qualunque e trovi, come su excel, il riquadro di scrittura dove dovrai correggere la formula come indicato, dopodiché la trascini per tutta la colonna
-
anche a me da quando ho iniziato non si aggiorna la dash board...
-
@marcone1983 hai provato a modificare la formula della colonna B del foglio Lista Scommesse inserendo YYYY al posto di AAAA?
-
Fatto ma nn capisco perchè non si aggiorna la dashboard...
-
@marcone1983 in quella colonna deve apparire il mese e il giorno relativo alla data in cui hai scommesso. Non devi modificare la cella! devi modificare la formula:
-
ok... CI provo scusate ma sono una [censored] con excel
-
no niente.. ho modificato o credo di aver modificato il valore... ma non va... vabbè mi faro i calcoli a mano, tanto non è difficile
-
@marcone1983
Prova a impostare tutta la colonna A con data americana (anno, mese e giorno) e poi, nella colonna B ad inserire: =TEXT(A786;"YYYY-MM"); a me funziona solo così -
Ciao ragazzi, vi linko due screen su drive (come si fa a postarli qui?) del mio profit tracker.
Ho fatto i conti a mano (saldo siti + prelievi che per ora non ne ho - ricariche) e il risultato non è lo stesso del dashboard, non penso di avere sbagliato perche' ho fatto solo le prime 2 benvenuto e ho inserito i dati esattamente come riportati nei siti.
Ecco i link (dashboard): https://drive.google.com/open?id=0B9669PkPbba4NVdsM2FfMG9Wa1k
Lista scommesse: https://drive.google.com/open?id=0B9669PkPbba4eTBUT0tGNXdrcWM
Mi sfugge qualcosa?Grazie
EDIT: Posso caricare anche il file intero se serve.
-
@zmaster è corretto il totale 27.12€ perché:
-0.5+9.58-0.26+18.3=27.12€
per l'altro valore non capisco che formula tu abbia impostato
-
Grazie @Anonymous. Ho semplicemente fatto la somma del saldo nei siti di scommesse meno le ricariche (non ho prelievi), questo non dovrebbe ugualmente dare il guadagno totale?
-
@zmaster non hai calcolato la commissione sulla vincita della bancata presa su betfair, hai incassato 9,74 - la commissione, ovvero 9,25. se togli dai 27,12 i 49 centesimi ti torna il calcolo corretto di 26,63. Nelle istruzioni del profit tracker è chiaramente indicato come calcolare la commissione e compilare correttamente il campo "Incasso Banca"
-
@dade-72 comunque, spero tu abbia imparato ora a capire il foglio lista scommesse
onestamente, le istruzioni sono complete ed esaurienti, la compilazione certo è manuale, ma è fondamenta per capire i meccanismi del matchbetting. -
Questo post è eliminato! -
@davide Si, certo, ora mi è tutto più chiaro. Il primo mese, a bonus quasi esauriti (alcuni non potevo farli perchè già iscritto) ho totalizzato un +170 euro circa. Ho anche fatto il bilancio versamenti/incassi e tutto mi torna (avevo la sensazione di aver depositato cifre enormemente più alte di quelle incassate).
Più che altro ho un po' di perplessità sui reali guadagni delle offerte ricorrenti, sono difficili da fare e ce ne sono poche, comunque questo è un altro discorso.
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet