Promozione "20 Euro di Bonus Sport!" su EUROBET
-
@Iaspa con una vincita del genere su eurobet la vedo dura avere profitto per una seconda rf...310/20
-
@cartineoro messaggio cancellato
-
@Iaspa per ricevere 20 di bonus significa che ne devi aver persi almeno 40..se hai fatto una giocata a quota 7.75 e l'hai vinta significa che hai una posizione netta di +270 euro (310 vinti-40 puntat) quindi in quel caso dovresti scommettere 270+40=310 in rf con rimborso 20..se la perdessi saresti a -40 euro di posizione netta e quindi ti spetterebbe il rimborso da 20 Buon Natale a tutti
-
È sfruttabile per tutti questa promo?
Sono ancora in tempo per approfittarne? -
@allupato92cb no, è un'esclusiva, devi averla ricevuta per mail
-
@Theprince8181 e allora niente.. non sono raccomandato
Pensavo che almeno a Natale avrebbero messo su Eurobet ricorrenti sfruttabili per tutti. Peccato -
@allupato92cb ma se hanno appena finito il calendario dell'avvento un'offerta al giorno per 20 giorni di cui 15 più o meno decenti
-
@rickz28 al massimo ci si poteva ricavare qualche euro su multiple di 4/5 eventi.. sempre se andava bene ovviamente.
E sinceramente perdere svariate ore ogni volta per pochissimi euro (variazione quote permettendo) non ne valeva proprio la pena. -
Raga ho concluso correttamente l'offerta: ho puntato/bancato €40 su una squadra che era quotata altissima e come previsto ha perso (infatti hanno pareggiato). Il probleme però è che non ho ancora i ricevuto i €20 di rimborso nonostante siano quasi passate 48h... Come faccio a contattarli via chat? Ho visto che c'è ma non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore, continua a rispondermi sempre il bot con i messaggi preimpostati
-
@Iaspa anche a me..sei riuscito a contattarli?
-
@Calibro94 @Iaspa dovete dire in chat "voglio chiudere il conto" e vi farà parlare con un operatore.
Edit: Chiaramente ad un orario decente, non all'una di notte.
-
@Duke-Long Ok grazie mille, proverò e vi terrò aggiornati
-
@Iaspa Tutto risolto, i €20 mi sono stati correttamente addebitati questa mattina, bisogna solo avere pazienza.
-
raga a qualcuno è arrivato il bonus rimbordo 20E del casinò ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet