[25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€
-
@TheMagicNaples depositando 100 ottieni 25 di bonus, puoi sempre provarci, se non hai fretta di ripulire il deposito
-
Mai na gioia...8 euro
-
@Tirizard con 400 di deposito?
-
niente, 0 euri
-
anno scorso me ne uscii con un bingo, ora niente di nient , mica è semp pasqua
-
Ma sbaglio o tra le 2 e le 7 non ci sono partite?
-
198 ahaha
-
Io per ora una cinquina in coppia con un altro per un totale di 12,30€. Mi restano ancora 40€ di bonus
Considerando che con il punta-punta del deposito ho perso 7€, per ora sarebbero 5€ netti di guadagno, sempre meglio che rimetterci -
ho controllato ma anche a tarda notte le sale bingo sono piene di gente, come consigliate di giocare il bonus, non mi sembra un'ottima idea tentare la fortuna in sale con 2000/3000 cartelle....
-
@Brazz e che vuoi fare?
-
Le sale bingo chiuse e il periodo natalizio non aiutano...
-
Ci si deve cmq affidare alla fortuna prendendo il massimo numero di cartelle possibili...a botte di 300 cartelle nella sala Atena ieri sera/notte ho strappato in extremis un bingo ...vendute 10.000 cartelle con 200 utenti ...di meglio non ho trovato..
-
io ho vinto quasi 280 euro
-
@cris sposami
-
@SpiaNetBet certo! con i soldi ti compro l anello
-
Ho ricevuto una promo da Giocodigitale che mi rimborsa le perdite del bingo del 50% fino a 50E.posso combinata a questa entrando nella stessa sala?
-
@FrancescoColu purtroppo non c’è modo
-
Che bel regalo di natale, ogni tanto anche Snai regala gioie
-
502
Bad Gateway
Here are some suggestions:Reload the page now Go back to the previous page Go to the homepage
Qualcun altro non riesce ad entrare in Snai?
-
@jackp69 stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet