[25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€
-
@ninjulio ah ok grazie! Mi stavo preoccupando, pensavo mi avessero limitato. Sarebbe stata una tragedia con tutti i soldi ancora caricati sopra
-
@Dalfi91 sisi
-
ma quindi non si può prelevare con paypal? secondo voi momentaneamente o è proprio cosi?
-
@simone97 penso momentaneamente non hanno ripristinato tutto mentre siamo in tanti ad avere ancora i prelievi in attesa con quel metodo di pagamento (paypal)
-
@simone97 hanno avuto un attacco informatico....hanno voluto riattivare i servizi per non avere troppi problemi coi clienti e soprattutto per non perdere troppi soldi dei ludopatici....per i prelievi probabilmente aspetteranno di fare tutti i controlli onde evitare di prelievi effettuati da terzi malintenzionati, secondo me stanno facendo anche gli interessi dei loro giocatori oltre ai loro
-
@piedro12 ti ringrazio di aver fatto questa domanda....veramente stavo sudando freddo...ho 600 euro sul sito hahaha
-
@fabioplesa Con il tempo 600 euro ti sembreranno spiccioli
-
@Duke-Long ho un budget di circa 4,5k per il mb, questo mese ho guadagnato fino ad ora 1.4k circa
-
@fabioplesa 1.4k in un mese ahahahah si certo
-
A me il prelievo con paypall lo da come eseguito,
ma non l’ho ricevuto sul conto paypall -
@rossbetting9 ho tutto segnato sul mio blocknotes...che motivo dovrebbe avere uno per mentire...vabbè
-
@ginogonza a me lo da ancora in sospeso, l'ho fatto il 25
-
@soffosnaf non so.. l’assistenza è inesistente pure
-
@ginogonza allora credo che l'unica cosa che possiamo fare sia aspettare e sperare che si sbrighino ahah
-
@soffosnaf come riesci a vedere che è in sospeso?
-
@vika94 nei prelievi new, ma mi sono appena accorto che non va un'altra volta ahah
-
@soffosnaf secondo te versando com paypal poi va?
-
@vika94 non ne ho idea, potrebbe essere anche che non vada dato che non fa ne scommettere ne prelevare
-
@soffosnaf prelievo arrivato
-
Si può prelevare con saldo bonus attivo o si rischia di perdere il bonus? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet