[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]
-
Comunque sono mesi che non ricevo più queste promo, mi devo preoccupare?
-
Ciao a tutti, io ho piazzato una scommessa per la 34/10 nba ieri 24 dicembre con partita che gioca il 25 dicembre e ho perso su sisal. Faccio come se fossero 2 promo separate giusto? Riceverò 10 euro di rimborso più eventuale rimborso di questa promo.
-
@boa17 si
-
Ma solo io ho ricevuto quella di inizio settimana e questa no?
-
scusate ma se ho scommesso prima di aderire alla card sport, quella partita viene considerata lo stesso?
-
se poi aderisci si, la promo è retroattiva @money78
-
qualcuno sa perché se filtro sul dutcher l'NBA non mi trova niente? anche nell'oddsmatcher mi trova solo 2 partite?
Correzione: mi sono accorto non ci sono le partite dei prossimi giorni su sisal -
@gambabs prova ora, ci risultano presenti
-
Ragazzi, qual è la strategia di fondo per sfruttare questa offerta? inoltre io dovrei fare anche quella dell'NBA. è possibile combinarle? se si come?
ps. durante la settimana ho scommesso su altre partite devo tenerle in considerazione per calcolare la posizione netta? -
@Fortebraccio98 devi sfruttare anche l'offerta di benvenuto per caso?
-
@Anonymous si, cioè l'ho già sfruttata questa settimana
-
@Fortebraccio98 e la scommessa in RF è risultata vincente o perdente su Sisal? se è risultata perdente allora non puoi piazzare altre puntate fino a domenica, altrimenti sballi la posizione netta per ricevere quel rimborso
-
@Anonymous l'avevo sfruttata insieme ad un'altra offerta (quella che ti dava 25 euro se scommettevi un tot per 4 gg di fila) e si è risultata perdente su sisal
-
@Fortebraccio98 ok, allora non devi piazzare altre scommesse questa settimana
-
@Anonymous nemmeno quelle dell'nba?
-
@Anonymous intendi che questa offerta ormai non la posso sfruttare oppure che già l'ho sfruttata e otterrò il premio?
-
@Fortebraccio98 avendo già scommesso per la benvenuto e avendo perso quell'RF devi aspettare il rimborso, perché se adesso piazzi altre scommesse e vinci su Sisal non riceverai il rimborso benvenuto
-
ok ti ringrazio, quindi suggerisci di aspettare domenica (domani) per vedere se ricevo il rimborso in un orario decente per poi piazzare la scommessa che mi permetterà di sfruttare questa offerta
-
@Fortebraccio98 no, il rimborso di questa settimana ti verrà dato settimana prossima, quindi fino alle 23:59 di domenica (domani) non devi piazzare altre scommesse
-
Ragazzi ho giocato ieri l'esclusiva 67/20 dimenticandomi della ricorrente sul basket. La partita si conclude oggi. Quella del basket no la posso più sfruttare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet