[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]
-
@SpiaSkyBet è solo sulle perdite riguardanti il basket quella, questa copre tutto
-
@SpiaSkyBet esatto, quella su nba è valida fino al 27.
quindi se hai perso la prima rf su nba, per questa promo non dovrai giocare sull'nba -
@Duke-Long Appunto, per non sballare la posizione netta della promo del NBA è meglio non giocare sul NBA ma sul calcio
-
@SpiaSkyBet Si devi fare così, anche se il rating migliore è appunto sul NBA
-
@Duke-Long Mannaggia, meno male che c'è la Premier dai
-
Se avessi ancora quella NBA da fare potrei fare una 67/30?
-
@Walt9 sì
-
@g1anko non ha quota minima vero?
-
-
@Walt9 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]:
Se avessi ancora quella NBA da fare potrei fare una 67/30?
Siamo sicuri o devo aspettare che caricano le istruzioni??
-
@mamartina95 se non sei sicura puoi attendere le Istruzioni ma ti confermo che la rf è corretta.
-
io non ho ancora fatto promozione su NBA se trovo un buon rating potrei fare un RF 67/30 su partita NBA corretto?
-
@janiskelly corretto, se ne parla nei messaggi precedenti.
-
@janiskelly corretto, se ne parla nei messaggi precedenti.
-
Scusate domanda banale se combino la promozione sport + benvenuto + nba dovrei fare una RF 67/40 giocando su NBA e ripartendola in 5 quote?
-
ho giocato sul basket il 24 prima di accorgermi della promo sport, viene conteggiata solo la vincita perchè la card l'ho attivata oggi oppure posso eventualmente calcolare anche l'eventule perdita?
-
@thexesss se hai giocato il 24 quella scommessa non conta, questa promo vale dal 25 al 27
-
Salve a tutti ho ricevuto questa promo anch'io. La partita di basket l'ho piazzata ieri ma si gioca oggi, devo tenerla in considerazione nella rf vero?
-
@Utente_123 no, non va considerata nella rf di questa promozione.
-
Io non ho ricevuto nessuna promo, può esserci una motivazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet