[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]
-
@nicmor il rimborso è del 30%, quindi se hai una posizione netta di 0€ ti basta calcolare il 30% dell'importo che vuoi scommettere
-
@Anonymous Grazie, ma allora mi sorge questo dubbio: perchè sulla guida c'è scritto di scommettere €67 con un importo del bonus di €20 quando 20 non è il 30% di 67?
-
@nicmor perché se scommettessi 66€ riceveresti meno di 20€ e siccome puoi giocare solo cifre intere conviene giocare 67€ (il 30% è 20.10€, quindi poco sopra a 20€ e quindi ricevi il bonus massimo)
-
ho fatto una fesseria, mi sono dimenticato della rf che ho piazzato ieri e l'ho persa, oggi ho piazzato una scommessa normale, come posso rimediare?
-
@maxfan69 purtroppo non puoi farci molto, di che importo e quota si tratta per quella scommessa?
-
se vince parliamo di +44, cioè 100€ a quota 1.44
-
@maxfan69 ok, l'unica cosa possibile in questi casi è coprire questa giocata direttamente su sisal, contropuntando quindi sull'opposto, in questo modo sicuramente a prescindere dall'esito non vai a vincere più di quello che hai giocato e non modifichi la posizione netta, fare giocate di questo tipo potrebbe essere rischioso, ma se le stai facendo con soli soldi reali non dovresti avere problemi
-
@maxfan69 Io ti consiglio di lasciare perdere, coprire tutti e 3 i risultati su un book è molto rischioso e fa storcere il naso, accetta la piccola perdita, che tanto con Sisal ti rifarai.
-
@Chomp96 è sul basket, quindi come la posso coprire su sisal se ho gia puntato 100 su 1 risultato?
-
@maxfan69 dovrai farlo con un calcolatore punta punta giocando sull'esito opposto quanto ti verrà indicato dal calcolatore, ma prima di farlo verifica se ti conviene, se dovessi vincere questa giocata riceverai comunque alla fine 6,9€ di rimborso, se coprire la giocata in quel modo ti genera una perdita simile a quella che avresti vincendo quella puntata non ti conviene farla, tenendo inoltre conto che se dovessi aver già coperto quella puntata di sisal dovrai coprire anche quella, con quindi ulteriori perdite
-
@Chomp96 ok allora non conviene, grazie per le info
-
si puo prelevare senza problemi anche se si è in attesa del rimborso per questa RF e quella dell'NBA vero?
-
@janiskelly si certo
-
scusate l'OT, ma a qualcuno è arrivato il rimborso della penultima promo sisal? (quella dei 4 giorni (21-24 dicembre))
-
@rossbetting9 a me deve ancora arrivare, può essere che sia dovuto al fatto che in mezzo c'era Natale
-
@rossbetting9 niente ancora
-
@kencpoker ancora devono mandare la promo precedente, quindi è normale qualche giorno di attesa visto il periodo natalizio
-
Dovrebbe essere arrivato ora
-
A me è arrivato questo rimborso di 20 euro, ma in aggiunta un altro bonus da 10 che onestamente, controllando e ricontrollando non so da dove arrivi. Io me lo sono giocato ora con un punta e banca da 30 euri, ci potrebbe essere qualche problema secondo voi?
-
@roxlondon avevi combinato anche la promo Nba?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet