[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]
-
La precedente promo dei 4 giorni non influisce con questa ,giusto?
-
@focus73 No, ma influisce sulla fase 2 della benvenuto, come anche l'altra del resto.
-
@Duke-Long e quindi come potrei fare? io ho scritto questo post
Raga, questa settimana sisal direi ha esagerato comunque io ho partecipato alla promo dei 4 giorni in combinazione con la benvenuto e mi trovo in una posizione di - 90 e in attesa quindi del 10 di bonus per la benvenuto e 25 per la promo esclusiva.
come posso sfruttare anche questa?
-
@elpako90 67/20 ma non devi superare il -50 di posizione netta
-
se ho in corso la partita con il nonus nba che si conclude domani, devo aspettare l'esito di quella per poi giocare questa? e se si come?
-
@alelori2 No, se l'hai fatta prima non conta
-
io già ho fatto le 5 puntate della settimana (bonus benvenuto) e ho partecipato a la promo Sport di natale, ora se faccio questa andrà ad inficiare le puntate della promo settimanale?
-
@Frapeiv07 Si, qual'è la tua posizione netta?
-
@Duke-Long posizione netta è di -70,4, quindi ho giocato in rf 20/35 su una partita del 24 dic che ho perso
-
@Frapeiv07 puoi fare una 67/20 ma devi stare attento a non andare oltre i -50 di posizione netta se non vuoi rovinare/rischiare la settimanale
-
@Duke-Long dovrò scengliere obbligatoriamente una partita con quota bassa ma RF decente
-
@Frapeiv07 Non puoi andare oltre la quota di 1.3, non so quanto ti sia profittevole o conveniente!
Edit: ci fai circa 3 euro adesso.
-
@Duke-Long asp, perchè non più di 1.30?
-
@Frapeiv07 Hai una posizione netta settimanale di -70.4, per ricevere i bonus di 10 euro, ovvero del 20% delle perdite nette fino a 10, devi avere una PN di -50.
67 x 1.3 fa 87.1 se vinci dunque sarai a -70.4 +20.1 =-50.3
-
@Duke-Long ah ecco, giustissimo. allora non è conveniente, nel senso riesco a guadagnare 1.33€ (visto ora). Questa volta passo, grazie
-
Ragazzi domanda se facendo la benvenuto ho sfruttato la promo dei 4 giorni facendo una rf 52-25 e ho perso .
Posso sfruttare questa del fine settimana in rf 67-20? -
@mich84 Si puoi farla, ma la fase 2 della benvenuto andrà a p****** se vinci, ma questa è più profittevole.
-
@Duke-Long e come si fa ?
-
@elpako90 Devi scommettere in RF ad una quota massima di 1.59
-
salve io ho da solo non ci riesco nei calcoli aiutatemi per favore, ho sfruttato la promo sport 20 ed ho giocato tutti e 4 i giorni e siccome sono nella fase due della benvenuto, come scritto nella guida ho sdoppiato la rf per arrivare ad un totale di 5 scommesse, ora però ho ricevuto la promo sport e facendo il calcolo della posizione netta di tutta la settimana mi trovo -84 euro posso in qualche modo sfruttare anche questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet