[25 Dicembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su due slot JingleLeo
-
-
i primi 20 giri se ne vanno con un guadagno di 45,5
-
Io ho beccato i freespin extra, ma li ha scalati dai giri gratuiti...
-
Io ho fatto 22,50 , mi pare che che questi si possono pure scommettere . tra l'altro. Beh" che dire , davvero generosi 'sta volta.
-
Ho fatto 40 € all'ultimo giro!Ero rimasto semplicemente a 3 euro dopo 19 giri....che fortuna (ogni tanto). Posso usare anche il casinò live per sbloccare il bonus, si?
-
Si può pulire tramite un punta-punta?
-
@Duke-Long certo
-
@Theprince8181 Intendo il bonus
-
io ho depositato ma non mi da giri gratuiti... ho provato anche da app e altro browser
-
@homer75 sei entrato all'interno delle tue offerte e accettato i giri dopo il deposito?
-
no ho fatto come il solito
-
@Duke-Long ah, ok, avevo capito il deposito. Il bonus non saprei, da quello che ho letto altre volte dovrebbe essere utilizzabile anche per le scommesse, ma sinceramente non ne sono sicuro, mi spiace
-
@homer75 e niente,accetta i giri,entra nella slot e dovresti trovarli
-
@Theprince8181 eh si di solito lo pulisce anche così, ho paura però che in caso di scommessa vincente la vincita rimanga vincolata 1x alle slot..
-
non mi esce la schermata dei giri gratuiti
-
tutto ok ho contattato assistenza
-
@homer75
Attenzione ad una cosa: non è la "solita" ruota di Leovegas, dove depositi ed entri direttamente nella slot. Una volta depositato torni nelle tue promozioni, ti dice che hai 20€ di giri gratis su Aloha, accetti lì nel tab promozioni e solo poi apri la ruota. Hai provato così? A me ha funzionato -
@Sugola ah ok
anche per merry xmas quindi? -
@homer75 Yes. E infatti dovresti già trovarlo ma non ancora attivabile
-
Se sulle mie promozioni vedo che non ho offerte in questo momento cosa significa? Che sono limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet