Ma dove li fate tutti 'sti soldi?
-
@giuseppem per mia esperienza ti dico che nn ho mai puntato a vuoto , sarò stato fortunato mah
-
@Danielsan ta ricuord a 1000 lire e musullin ?
ecco..... -
@Maradona
-
@giuseppem io ho fatto la benvenuto a inizio dicembre...se non fosse stato per quei 400 da scommettere dubito che ci sarei arrivato al classic...come infatti è successo...ovviamente ho piazzato altre scommesse x profilazione giusto per...smenandoci qualcosa...al netto dalla benvenuto fino ad oggi posso dire di averci guadagnato sui 140 euro (210+extra stimati)...spero ripaghi questo classic con buone promo scommesse che ad oggi ignoro ..considerando che promo casinò non ne faccio
-
Io ero fermo si 150 al mese. Chiedevo da dove arrivavano quei profitti e mi dicevano di studiare, bene, ho studiato!! Nel forum ci sono guide che aiutano a ripulire i depositi perdendo pochissimo e sfruttare bonus (tipo oggi quello di snai) perdendo pochissimo.
Oggi ho chiuso dicembre a 704€.
Non ci sono guide per cose NON FATTIBILI..................P.S.
Si può anche fare un bonus sfruttando un minimo di trading per limitare perdite o aumentare i guadagni, basta avere il coraggio di rischiare a puntare un under 1,5 e bancare dopo 20 minuti....
Ad esempio..... -
@ninjatoni80 tReiDeR
-
@ninjatoni80 Attenzione che poi qualcuno sul forum si impressiona e dice '' NO MA QUESTO E' AZZARDO NO MB''
Comunque ci sono molte strategie . Ovviamente se rimani nella tua comfort zone dove hai 0 rischio e solo guadagno è normale che i guadagni sono quelli che sono . Se inizi a mettere qualcosa di rischioso ma anche poco per definizione allora i guadagni possono aumentare .
-
@Magopic93 ahahah beh accetto il rischio ahahah certo che se ho 20€ di bonus e banco dopo 20 minuti, un po di rischio lo ho..
Poi ovvio, all'inizio tutti preferiscono il rischio zero, tipico del MB.
Dopo 2 anni che lo fai, tipo nel mio caso, arrivi a pensare che il fine giustifica i mezzi...
Pago 10€ mese ninjabet e RINGRAZIO INFINITAMENTE.
P.S.
Parte dei bonus li faccio prima che vengano pubblicati -
@SpiaNetBet ahahahhah magari!!
-
Si certo il rischio c'è sempre però maggiore rischio vuol dire maggiore guadagno . Come se ti avvicinassi a una scommessa normale. Ma non c'è niente di male.
la tua tecnica è una strategia da trader tra l'altro , molto usata su quelle squadre che nei primi minuti fanno pochi goal (quindi non giuocatelo sul Milan che quest'anno ha sempre segnato nel primo tempo).
A me è capitato di movimentare soldi attraverso la roulette con una copertura del 90%. Rischio si però se ben studiato ti porti il malloppo a casa intero -
@Magopic93 hai ragionissima!! Ci sono i metodi per "ripulire" ad esempio i 180€ di oggi di snai perdendo 2,25€ sul totale.
Io suggerisco di leggere TUTTO il forum.
-
@ninjatoni80 Io per esempio ho guadagnato tutta la 30 euro senza perdere niente . Ho rischiato qualcosa ma per quei 30 euro non mi andava di movimentare tanto .
100% guadagno -
@Magopic93 @ninjatoni80 anche voi li avete giocati alle slot?
-
@SpiaNetBet no no ho detto roulette . Al momento sono novizio sulle slot. devo capire bene
-
@Magopic93 ecco, seguendo la guida di oggi si guadagnavano SICURI da 15 a 22€.
Studiare aiuta a guadagnare.
Speriamo che questa discussione aiuti i più scettici. -
@SpiaNetBet baccarat
-
Meno si chiacchiera e più promo ci sono, basta che seguite le guide.
-
Questo post è eliminato! -
@ninjatoni80 baccarat live con puntata 180/185 utilizzando 2 account
-
@ninjatoni80 704 euro di solo MB?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet