Ma dove li fate tutti 'sti soldi?
-
Io sinceramente non metto più i miei guadagni nel post mensile perché uso lo stesso profit traker sia per il mb che per gli scippi.
Quindi siccome non riesco a distinguerli non voglio fuorviare gli avventori che hanno brama di sapere.
Ma secondo te, visto che già ho sbagliato una volta ad indicare a qualche amico il posto dove mi mettevo a pescare, posso mai dirti (parlo per me, ma il discorso riguarda tanti esperti) come faccio a guadagnare tanto?
P.s. per la cronaca quel posto è diventato talmente affollato, che da quando ero solo sono arrivato al punto che non trovavo più un posticino libero per posizionarmi, tanto che ho dovuto cambiare luogo. -
@Maradona MA VAI a vendere i cazettin for a ferrovia! o comp o rettifilo insieme a me!
-
Secondo me 1k al mese di mb è impossibile
Poi se qualcuno vi riesce buon per lui.. -
Se posso darti un consiglio evita di farti limitare i conti (no sure, no giocate strane, no movimenti strani).
Delle limitazioni arriveranno comunque ma vanno evitate, poi se ti tocca amen.
Io ho iniziato a maggio 2018 e si, ultimamente la situazione è peggiorata parecchio (soprattutto se sei limitato ovunque come il sottoscritto) ma qualcosa si tira ancora fuori e il gioco continua a valere la candela. -
ho letto tanti spunti e tante riflessioni utili e veritiere in questi post.
posso solo aggiungere che secondo me
a peggiorare la situazione , negli ultimi 6 mesi circa
ce stato un abbassamento generale delle quote sia prematch che live
che si riflettono in rating peggiori e guadagni minori a fine mese
ho notato proprio ieri su eurobet , under over 2,5 live under scende over sale
incrocio delle quote 1,83 under 1, 84 over lo spread è enorme.....
solo un paio di mesi fa avevo fatto la stessa prova su più partite ed in media era under 1,85 over 1,87
è una prova che faccio ogni tanto , ed anche su 1 x 2 prematch secondo me il margine dei book è aumentato molto. -
@maritx è aumentato per via dell'ulteriore tassazione che hanno messo sui book. Per capirci, quello 0,5% che riguarda gli exchange e non si capisce se dovremo pagare o no, c'è l'equivalente anche per i book. E questi soldi i book li fanno uscire dalle quote
-
@benjamin si immaginavo fosse per quello,
certo per noi fa una bella differenza.....
mentre lo scommettitore classico neanche ci fa caso -
@maritx non ci fa caso ma ci perde purtroppo..
-
@amico23 ma tanto lo scommettitore classico perde sempre e comunque
per lui perdere una quota 1,85 o una quota 1,80
sempre persi sono
invece per noi quelle piccole variazioni fanno una gran differenza -
@maritx però alla lunga bilanciando vincite/perdite di sicuro non ha più vincite di prima..
-
@amico23 il giorno che ho deciso di sacrificare williamhill per un bene superiore ho fatto piu di 2300€ di surebet in un mese, bisogna arrivare ad avere consapevolezza e conoscenza di dove e cosa guardare, di cosa fare in rapporto rischio/rendimento e capire quando vale la pena fare qualcosa, wh non aveva piu' nulla da offrire. Conoscevo già i mercati da guardare avendo letto il forum e l'ho spremuto fino all'osso. Pensa qualcuno che conosce ancora meglio di me i mercati degli altri book che limitano meno facilmente e sui quali si è creato una profilazione/ fa pratiche strane quanto puo' guadagnare.
-
@Caccione aria fritta. Funzionava 1 anno fa. Adesso fai una bet storta e ti limita 0 zio willy. E' inutile scrive queste cose oggi. Adesso non è rimasto nulla da spremere all'osso. Il calo delle quote generali ha distrutto il mercato di questi ultimi mesi.
Piccola riflessione personale.
Oggi se parli anche con i trader ti diranno che le quote proposte dai book sono al limite dello scam. Chi surebetta oggi invece, non ha di meglio da fare che non perdere il suo tempo davanti a Betb. e a lasciarli 100 sacchi al mese per un rendimento che a conti fatti fa ridere.
Il MB vero e proprio è morto da un pezzo e sarà durato si e no tutto il 2017/2018. Chi dice il contrario non sa quello che dice.
Al mese in maniera realistica oggi si fanno si e no 100 euro. -
@killvegeta ovviamente parlo solo di live, ho finito ad ottobre con le ultime poi non ho neanche piu' avuto voglia
prematch non c'è niente se non su mercati secondari che ti portano alla limitazione alla prima
-
@Caccione ok, ma tu stesso metti foto di bet datate ottobre. Da novembre le quote sono state massacrate. E' quello il vero problema del periodo che stiamo affrontando.
Edit: ovvio che il droppone sull'nba lo becchi ancora e poi ti stecca il sito di turno. Ma chi bazzica da un pò nel mondo e vede il muovesi delle quote non farà fatica a dirti che siamo tutti nella M... -
@killvegeta ah quello rispetto ai regali di una volta sì, ma tra agosto settembre e ottobre mi son trovato molto bene a fare sure live, adesso questi due mesi non ho avuto principalmente voglia, a gennaio ricomincio e vedo se si sono abbassate così tanto. Comunque anche questa tassa per lo sport dovrebbe finire al raggiungimento di un certo budget. Per il discorso del droppone sull'nba come quello dell'altro giorno, anche lì ci vuole l'astuzia di giocarla sui book minori o book in cui sei già limitato indirettamente tipo sisal (un anno che non ricevo esclusive) rispetto a giocarne 1000 su eurobet e giocarti il priority , la situazione è nera, ma ognuno puo' metterci del suo per tirarci fuori qualcosa con un po' di esperienza. Ma a queste cose ci arrivi dopo del tempo, prima anche io mi sono fatto un 6 mesi abbondanti a fare quasi solo cose segnalate qui nel forum mentre studiavo il resto, mai fatte sure il primo anno
-
Vi posso fare una domanda ma voi per mbetting cosa intendete ?? fare sure in prematch o live?? No perché se intendete questo allora veramente è meglio chiudere baracche e baracchelle
-
@rossbetting9 che programma utilizzi come profit tracker?
-
@Caccione pensi che raggiunto il budget le quote torneranno come prima? Figurati, i book stanno capendo che potrebbero mettere quote da fame e la gente giocherebbe comunque, i ludopatici non sono in grado di fare due conti e neanche gli interessa.
@Danielsan nel 2018 per mb si intendeva il mb, ora si intende qualsiasi cosa, pure la pensione della nonna. Le sure non sono mb, difatti ninjabet stesso le sconsigliava per poi, capendo l'andazzo, offrire il proprio pacchetto ninjasure -
@Magopic93 quello che fornisce ninjabet, vai su strumenti -> Profit Tracker e li hai la possibilità di vedere scommesse, statistiche e istruzioni
-
per mia esperienza dopo due anni e mezzo, mi sono attestato a 250€ mensili, non schiodo da questa cifra e non riesco ad avanzare di livello su alcuni book che in teoria propongono programmi di affiliazione con promozioni più ricorrenti, per esempio Sisal Vip, anzi sono fioccate parecchie limitazioni appena ho provato a fare alcune surebet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet