Bug profit tracker con newgioco e altri book
-
Ciao, già qualche giorno fa ho dovuto contattare l'assistenza ninjabet per farmi rimuovere un record bloccato sul mio profit tracker per una partita che avevo aggiunto dal dutcher e che aveva tra i book interessati Newgioco. Ora mi è successo di nuovo, anche se di solito in questi casi seleziono "altro" come secondo bookmaker per evitare di avere questo problema. Purtroppo me ne sono dimenticato.
E' un bug molto semplice da riprodurre e probabilmente ne siete già a conoscenza ma mi chiedo come mai non viene sistemato. Comunque basta cercare una qualsiasi partita dal dutcher in cui tra i book ci sia anche newgioco e aggiungerla al profit tracker.
Ne approfitto per chiedere allo staff di rimuovere il record 1026 del mio profit tracker che è bloccato.
Riporto anche questi bug con il tracker che sono li da tempo immemore:
- quando si inserisce manualmente come bookmaker "Altro", questo viene automaticamente assegnato come Starvegas dopo aver salvato e bisogna rimodificarlo a mano;
- Nella lista dei bookmakers del profit tracker per qualsiasi categoria (P/P, P/B, casinò, valubet, altro, ecc..) mancano diversi bookmakers minori che però sono presenti nelle benvenuto e/o ricorrenti.
-
Aggiungo che il logo di Slottery non viene visualizzato nel profit tracker.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet