[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@Mr-BigMac Credo sia possibile fare una 200/100 , ma non sono sicuro, è meglio se aspetti la conferma dello staff.
-
@bolso1 @Duke-Long
RF 200+PN/50, o più semplicemente RF vincita lorda/50 -
@kino non capisco il @
-
@Duke-Long off scusa pensavo avessi risposto all'utente immediatamente sopra il tuo commento...niente ignora il mio commento
-
se ho giocato la partita che poi è stata rinviata ? come devo fare ?
-
Quindi? E' possibile fare una rf 200/100 in caso io sia in posizione netta pari a 0?
-
@zanzy14 quella non considerarla e piazzane direttamente un'altra
-
@Mr-BigMac se stai sfruttando anche la benvenuto allora sì
-
Ma se deposito e poi quando vado a scommettere sono limitato a 2€ come li smaltisco poi i soldi per renderli prelevabili?
-
posso prelevare il mio saldo nel frattempo della ricezione del bonus? grazie a tutti
-
@giovimike cerca nella sezione guide della community, c'è un post che lo spiega
-
Nel periodo ho scommesso 10€ a 3.5 e ho vinto 35€. adesso devo fare 225/50 o 235/50?
-
@GiuPippo se quella scommessa l'hai piazzata con soldi reali allora devi scommettere in RF 225/50, se invece l'hai piazzata con soldi bonus devi scommettere in RF 235/50
-
salve ma visto la carenza di partite si puo' scommettere anche su leghe minori?
-
@leunam87 ???? C'è la Premier league per tutta la settimana
-
@Duke-Long si ma le quote migliori sono in league 2 ... è fattibile?
-
@Duke-Long chiedo scusa english league 1
-
@leunam87 Se giochi per la prima volta 200 euro su un campionato minore, dai nell'occhio di sicuro
-
@Duke-Long giocherò sulla liga spagnola
-
Salve a tutti avevo fatto una domanda ma forse non è stata vista... Durante l'attesa della ricezione del bonus si può prelevare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet