[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
Ciao tutti, il bonus rimborso verrà erogato entro il primo gennaio. Qualcuno lo ha già ricevuto?
-
@fabiocap83 il bonus rimborso non arriva se non a fine promozione, non può arrivare prima
-
@rossanese ora non devi fare altro, se hai già fatto un rf e perso fare altre giocate ti fa rischiare di sballare la posizione netta e non ricevere il bonus rimborso, quindi non fare altro
-
@Deluded10 non preoccuparti, ti confermiamo che puoi farle in quel modo senza problemi
-
@Speriamettoninja perchè il rimborso è sulle perdite nette del periodo, se nel periodo hai vinto ad esempio 300€ netti per andare sotto di 200€ e ricevere il rimborso dovrai perderne 500, giocare 200€ e perderli ti farà comunque essere in guadagno nel periodo e non riceveresti nessun rimborso
-
Ciao ragazzi, purtroppo la partita sulla quale avevo piazzato la scommessa RF è stata posticipata a non so quale data. La mia scommessa però risulta ancora aperta. A questo punto come funziona con il bonus?
-
@Ehrmantraut se non si gioca entro il 31 sicuramente non varrà per la promozione, stessa cosa se viene rimandata oltre i 3 giorni e in generale annullata e quindi rimborsata, quindi in quel caso dovrai procedere con una nuova rf
-
@Chomp96 come immaginavo. Io al momento ho la scommessa aperta su bwin, mentre non ho più traccia della bancata. E' possibile che su Betfair la bancata venga rimborsata senza però essere presente nello storico delle transazioni?
-
@Ehrmantraut si, è possibile, per vederla puoi andare tra le opzioni delle bancate e vedere tra le nulle/annullate
-
@Ehrmantraut forse ti riferisci ad Everton - City?
E' successo anche a me, rimborsata da alcuni book, tra cui Betfair, ma non da Bwin.
Ho effettuato un'altra scommessa con tutti i soldi rimasti (RF 140/35) -
Rf entro 31 dicembre o primo gennaio? in due parti della guida ci sono scritte entrambe le cose.
Edit: ho letto meglio, la partita deve disputarsi entro il 31 e essere refertata entro il primo, giusto?
-
@Claudio9910 deve giocarsi e concludersi entro il 31, prima il limite era il primo gennaio, anticipato poi al 31, quello del primo gennaio era un refuso
-
@Chomp96 ah ecco, grazie
-
Ho effettuato la scommessa ma la schermata del bonus è questa, è normale?
-
@Claudio9910 si, è normale, devi attendere che la scommessa si concluda
-
Mi sono registrato alla promo il giorno che è uscita. Oggi ho piazzato la scommessa da 200 a quota 3,xx per una partita della Liga di domani.
La barra di avanzamento (Punta almeno...) però è ancora a 0,00 EUR / 10,00 EUR.Anche a voi è così?
-
@MarcoNinjaTM Si, guarda il commento sopra al tuo
-
@Duke-Long è assurdo che non ci abbia fatto caso. Grazie e scusate
-
Raga si può unire con la benvenuto della seconda settimana facendo una rf 200/100?
-
@Mario2414 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet