[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@Chomp96 come immaginavo. Io al momento ho la scommessa aperta su bwin, mentre non ho più traccia della bancata. E' possibile che su Betfair la bancata venga rimborsata senza però essere presente nello storico delle transazioni?
-
@Ehrmantraut si, è possibile, per vederla puoi andare tra le opzioni delle bancate e vedere tra le nulle/annullate
-
@Ehrmantraut forse ti riferisci ad Everton - City?
E' successo anche a me, rimborsata da alcuni book, tra cui Betfair, ma non da Bwin.
Ho effettuato un'altra scommessa con tutti i soldi rimasti (RF 140/35) -
Rf entro 31 dicembre o primo gennaio? in due parti della guida ci sono scritte entrambe le cose.
Edit: ho letto meglio, la partita deve disputarsi entro il 31 e essere refertata entro il primo, giusto?
-
@Claudio9910 deve giocarsi e concludersi entro il 31, prima il limite era il primo gennaio, anticipato poi al 31, quello del primo gennaio era un refuso
-
@Chomp96 ah ecco, grazie
-
Ho effettuato la scommessa ma la schermata del bonus è questa, è normale?
-
@Claudio9910 si, è normale, devi attendere che la scommessa si concluda
-
Mi sono registrato alla promo il giorno che è uscita. Oggi ho piazzato la scommessa da 200 a quota 3,xx per una partita della Liga di domani.
La barra di avanzamento (Punta almeno...) però è ancora a 0,00 EUR / 10,00 EUR.Anche a voi è così?
-
@MarcoNinjaTM Si, guarda il commento sopra al tuo
-
@Duke-Long è assurdo che non ci abbia fatto caso. Grazie e scusate
-
Raga si può unire con la benvenuto della seconda settimana facendo una rf 200/100?
-
@Mario2414 Si
-
Scusate ragazzi, ho effettuato una scommessa da 200 euro su Mansfield v Salford City che è stata annullata. bwin tiene ancora aperta la scommessa, ma probzbilmente la rimborserà. cosa mi consigliate di fare? ripuntare altri 200 euro subito o aspettare il rimborso sperando che arrivi entro domani?
-
@femia89 nei messaggi più sopra lo staff ha già chiarito cosa fare a riguardo: se betfair (nel caso tu avessi bancato) ti ha già rimborsato e sei certo che la partita non si giocherà nelle successive 72 ore dal rinvio, devi farne un'altra.
-
ok grazie, scusate mi era sfuggito il messaggio
-
Buonasera, è successa una cosa strana. Ho puntato e bancato su mansfield town - salford city del 29 solo che ora su bwin mi risulta ancora aperta ma cliccandoci sopra mi dice che l'evento non è disponibile. Ho controllato e sembra essere rinviata ma non capisco a quando. Intanto su betfair è proprio sparita, non compare più nemmeno tra quelle aperte. Come esco da questa situazione?
-
@nuovobusiness Leggendo 3 messaggi sopra al tuo, tra l'altro si parla della stessa ed identica partita.
-
Ah perfetto, scusate, grazie mille, nel panico non avevo letto! Quindi deposito altri 200? E' certo al 100% che rimborserà anche bwin?
-
@nuovobusiness se betfair l'ha già fatto e la partita è stata annullata o cmq rinviata a più di 72 ore, anche bwin ti rimborserà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet