Cambio abbonamento
-
Ho già scritto a Giambattista un'ora fa, ieri mi aveva detto che era possibile, ma adesso non ho più avuto risposta...
-
@ream se ci hai già scritto un'email allora devi semplicemente attendere. Il team che si occupa dei pagamenti ti risponderà il prima possibile
-
@Anonymous Ok, grazie.
-
@Anonymous Sono passate 24 ore dalla mia mail e non mi ha risposto nessuno... L'altro ieri invece dopo pochi minuti già mi aveva risposto, che sta succedendo?
Chiedo solo una cortesia da parte vostra di poter cambiare il tipo di abbonamento. -
@ream ti abbiamo risposto
-
@Anonymous grazie
-
Ciao, ho un abbonamento Premium annuale in corso, vorrei provare 1 mese il NinjaSure, per caso c'è uno sconto (dato che sarebbe un aggiunta) o devo pagare l'intero importo?
-
@nicola-cpz tra il 20 e il 22 Agosto è stato disponibile uno sconto del 20% sugli abbonamenti, mensile ninjasure incluso, scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@chomp96 Ok, grazie!
-
Buongiorno a tutti ,
mi trovo nella situazione in cui credo moltri altri ad un certo punto sono arrivati ad affrontare . Ho quasi finito le offerte di benvenuto e considerando che le ricorrenti sono poco profittevoli mi chiedo " adesso cosa fare" ? sto pensando di passare all'abbonamento Ninjasure avendo la possibilità di poter accedere alle surebet ,ValueBet, MarketOdds e Middles che a quanto ho capito sono molto profittevoli e lasciando cosi l'abbonamento premium che una volta finite le benvenuto non vedo che ritorni mi concreti mi possa dare . Pareri e o consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet