BONUS SISAL CAPODANNO
-
LA POSSO SFRUTTARE? CONTANDO CHE ANCORA DEVO RICEVERE IL BONSU RIMBORSO DELLA BENVENUTO E NON MI HANNO ANCORA VERIFICATO I DOCUMENTI.
Se effettui una ricarica entro il 3 gennaio con il codice
CAPODANNO-SISAL10'
puoi ottenere un bonus sulla ricarica e il rimborso delle tue giocate non vincenti sulle scommesse sportive!
Inoltre é già disponibile sul tuo conto di gioco un bonus regalo per giocare alle nostre Lotterie
SCOPRI
Maggiori informazioni
L'iniziativa è valida dal 29/12/2020 al 03/01/2021. Per aderire è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) utilizzando il codice CAPODANNO-SISAL100. Il codice è utilizzabile per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno ricaricato col codice CAPODANNO-SISAL100 verrà riconosciuto un bonus secondo questi parametri: 1) se la ricarica sarà pari ad almeno 10€, il bonus sarà pari al 20% della ricarica fino a un massimo di 20€; se la ricarica sarà pari ad almeno 50€, il bonus sarà pari al 20% della ricarica fino a un massimo di 80€; il bonus sarà accreditato entro 48 ore dalla ricarica e sarà spendibile entro 7 giorni dall'accredito su Tutti i Giochi. 2) un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 20€ effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica fino alle 23:59:59 del 03/01/2021; le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti, non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso; il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 14 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. Il bonus free del valore di 2€ è già disponibile sul conto ed è spendibile esclusivamente su SuperEnalotto, Win For Life, SiVinceTutto, VinciCasa, Eurojackpot, Play Six entro il 31/12/2020. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 27/12/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
Sembra essere una ricarica 400 ottieni 80, e scommetti 100/20 in RF
-
@Duke-Long Quanto mi manchi sisal, ma nn posso fare nulla per ritornare con te
-
@Duke-Long Mi preoccupa bloccare 400 sul conto, perchè attualmente sono oltre una settimana che mi devono ancora verificare il conto, e del bonus di 35 euro nemmeno l'ombra..
-
@Mr-BigMac Quei bonus arriveranno solo quando ti verrà verificato il conto, è normale.
-
@Duke-Long pero strano che oltre una settimana ed ancora devono verificarlo
-
@Danielsan ahahah
ATTENTO EH EH EH
-
@Duke-Long cosi facendo rompo pure con eurobet pero' ahhahaha
-
@Danielsan se togliamo tutti i giorni festivi dell'ultima settimana di lavorativi ne restano pochi. Quindi sono nei tempi
-
Ciao a tutti, dove trovo l'offerta? Se non l'avessi ricevuta, inserendo il codice CAPODANNO-SISAL100 durante il deposito potrei comunque partecipare all'offerta?
-
@MatteoManzari dovrebbe essere un' esclusiva quindi non puoi parteciparvi senza ricezione del messaggio
-
per quanto riguarda la verifica del documento prova a scrivere in chat. Anche io aspettavo e in chat me lo hanno verificato dopo 10 minuti
-
@Mr-BigMac per quanto riguarda la verifica del documento prova a scrivere in chat. Anche io aspettavo e in chat me lo hanno verificato dopo 10 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet