[31 Dicembre] Snai • Deposita 150€ ricevi 30€
-
@Brazz ha detto in [31 Dicembre] Snai • Deposita 150€ ricevi 30€:
Può essere che abbia il bonus due volte? Ieri sera ho caricato 150 euro e ho avuto il bonus, questa mattina ho ricevuto una seconda mail che mi avvisa del bonus, se vado su ricarica e inserisco il codice dice che è valido (c'è la spunta verde), cosa faccio? Provo a caricare altri 150 euro o è un errore?
sono nella tua stessa situazione, hai provato? vorrei evitare di caricare altri 150 inutilmente visto che come tutti abbiamo su il mondo ahah
-
@Magico1 perchè questo non è un bonus gold, quindi basta scommettere normalmente e viene preso per primo
-
@Magico1 perché questo non è un bonus gold ma un bonus generico (rollover 1X)
-
@punzy non ti danno un’altro bonus
-
@punzy non ho provato dato che come mi hanno fatto notare, qualsiasi codice venga inserito compare la spunta verde.... volendo si potrebbe chiedere in chat ma effettivamente sarebbe troppo bello avere un doppio bonus così
-
@Brazz con il codice DENDEISTHEBEST ti danno 100% fino a 10000 euro e una macchina nuova
-
@SpiaNetBet se non lo danno si consiglia di reclamarlo in chat ovviamente
-
Ovviamente, da genio che sono, una volta completata la benvenuto avevo abbassato il limite di ricarica settimanale a 15€...
-
@stabiloblue10 ha detto in [31 Dicembre] Snai • Deposita 150€ ricevi 30€:
Ovviamente, da genio che sono, una volta completata la benvenuto avevo abbassato il limite di ricarica settimanale a 15€...
a che pro? può sempre servirti in futuro..
-
Salve, ieri sera prima di sapere di questa promo, ho richiesto un prelievo nemmeno farlo apposta di 150€ che mi sono già stati accreditati su paypal....Secondo voi possono fare storie se oggi rideposito 150€ ???
-
@lukk86 ma no può succedere, deposita tranquillo
-
@Brazz hanno semplicemente mandato una seconda mail corretta, nella prima c era un codice sbagliato
-
io non ho ancora giocato il bonus del bingo offerto un po' di tempo fa, potrebbero esserci problemi?
-
@NicVial no
-
io ho ricevuto due mail .... con due codici diversi! a qualcuno è capitato?
-
@NicVial no,puoi farla tranquillamente
-
@Sauron quello corretto è FORZA2021,quello errato FORZA21
-
@SpiaBetfair Non sei l'unico!
-
Bene, ma non benissimo
-
stavo pensando .... E' possibile giocare a casinò live scommettendo tutto tranne lo 0 per movimentare i 180 euro senza essere limitati? Ovviamente so che è un rischio ma tolto questo si viene limitati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet