[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport 80' [31 Dicembre - 3 Gennaio]
-
@Anonymous anche la quota minima 3.00 dovrebbe essere un errore
-
@arnaldoio io la considererei vincente e la aggiungerei alla posizione netta, il guadagno risulterebbe ridotto ma almeno vai sul sicuro
-
grazie 1000
-
@Anonymous anche il fatto della quota minima di 3 è un refuso?
-
ma voi trovate la card per aderire?
-
@arnaldoio scusa fai una cosa, sulla stessa partita, sisal è di bocca buona, aggiungi 71€, facendola sempre in RF80/20 e integri la bancata
-
@giuseppem dipende anche dalla % RF, magari c'è una puntata migliore che fa guadagnare molto di più rispetto a quella, magari anche includendo i 9€ vinti in posizione netta
-
@giuseppem ma in questo modo avrei un guadagno di 2 euro scarsi...
-
@Anonymous ad inizio settimana ho scommesso i 3€ di bonus di Tipster e gli ho persi. Devo combinarla con la benvenuto, quindi devo fare RF 80/30 oppure devo considerare quei 3€ persi nella posizione netta?
-
@arnaldoio ho capito, hai giocato a quote basse e quindi RF non profittevole, allora taglia corto, come già scritto, mettila vincente e regolati di conseguenza
-
ragazzi io ho piazzato sta mattina 4 scommesse identiche da 2€ a quota 2.08 su un evento del 2 gennaio, cosa mi consigliate di fare?
-
@MezBar no perchè piazzata fuori dal periodo promozionale, non va considerata
-
@nicmor suddividi semplicemente la rf da 80 in 5 scommesse, se ne fai altre su diverse partite e risultano vincenti ti sballano il rimborso, se invece le vuoi fare sulla stessa aumenteresti solo la perdita scommettendo 8€ in più
-
@giuseppem mi sembra la cosa migliore. ma in questo caso cosa dovrei materialmente fare? mettere come puntata 71 e rimborso 20? scusa ma non mi sono mai trovato in questa situazione. grazie per l'aiuto
-
@arnaldoio no, calcolo semplice, hai puntato 9€ per esempio a quota 2, vincita 18€, posizione netta: 80+18-9=89 quindi RF 89/20
-
@giuseppem ma per la benvenuto va considerata però, o sbaglio?
-
@MezBar da cosa lo evinci? La guida parla chiaro, tutte le scommesse fatte fuori dal periodo promozionale non vanno prese in considerazione.
-
@giuseppem la benvenuto va da lunedì alla domenica di ogni settimana. Se ho giocato 3€ ad inizio settimana devo considerarli
-
@MezBar devi considerarli per la benvenuto, ma non per questa promo
-
@MezBar non ci siamo, non importa quanto dura, ma quando piazzi la scommessa, se per esempio hai fatto una scommessa lunedì, e questa termina domenica (3 gennaio) non devi prenderla in considerazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet