[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 40' [31 Dicembre - 3 Gennaio]
-
Come posso combinarla con la posizione netta settimanale della benvenuto?
-
@aneta qual è la posizione netta della tua settimana?
-
Scusate, anche io ho un dubbio.
Ieri ho piazzato la scommessa con la PN (rf 48/10).
Visto che questa promo è da oggi, immagino che quella di ieri non valga.
Quindi dovrò fare una rf 67/20 sulla stessa partita (e stesso esito) di quella di ieri, giusto?
Grazie e buon anno a tutti. -
Se non ho piazzato scommesse ne prima ne dopo il periodo promozionale devo fare un semplice RF 67-20?
-
@19DANY98 esattamente, al massimo stai attento a non fare altre puntate dal 31 al 3 che potrebbero invalidare la RF
-
@solquest no, se ieri hai già scommesso per la benvenuto e quella giocata è risultata perdente allora non puoi sfruttare questa, perché sballeresti la posizione netta settimanale della benvenuto
-
@Anonymous No, quella di benvenuto con la PN ancora non si è giocata
-
@kobra47 per sicurezza allora faccio solo una puntata fino al giorno 3 per sfruttare questa promo e basta, corretto?
-
@Anonymous
La posizione netta è -8.Le 4 scommesse perdenti -
@aneta ok, allora scommetti in RF 67/30
-
@solquest allora puoi giocare in RF 67/20 sulla stessa quota dell'evento su cui hai giocato l'RF per la benvenuto
-
@Anonymous Perfect, grazie!
-
@19DANY98 esattamente, poi se devi fare scommesse di partite che si concludono dopo il 3 gennaio invece lo puoi fare tranquillamente (ovviamente se non hai la benvenuto in corso)
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 40€) con il codice SPORT40-3112 durante il periodo promozionale tra il 31/12/2020 ed il 03/01/2021. Per calcolare il rimborso del 50% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato ed i rimborsi. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Io ho ricevuto questa, ho controllato sul forum e non ho visto questa promo. Cosa devo fare?
-
@Anonymous
Grazie -
Devo sempre giocare i 10 euro del bonus NBA..... Se gioco una parte con denaro bonus vale come qualificante a questa promo?
-
@19DANY98 devi ricaricare 40€ (almeno) con il codice SPORT40-3112 e fare una RF 40/20 considerando anche le puntate fatte oggi per la posizione netta
-
@Simo79 si
-
@kobra47 Se questa è la prima puntata dopo tanto tempo la mia posizione netta è zero quindi come chiesto precedentemente
-
@19DANY98 sì, se non hai fatto puntate oggi che si concludono entro giorno 3 devi semplicemente fare una RF 40/20 dopo aver effettuato la ricarica da 40€ minima con il codice SPORT40-3112
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet