[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Multisport' [31 Dicembre - 3 Gennaio]
-
ma è esclusiva?
-
@andrew10 si , é arrivata anche a me, erano 3 mesi che sisal non si faceva sentire....
-
Io ci tiro fuori circa 5 euro... Poche partite e quote pessime...
-
ricevuto anchio solo questa
-
istruzioni pubblicate al primo post
-
E' normale che il profit tracker indichi una perdita se il risultato della multipla è "P" nonostante 15€ dei 67€ fossero bonus?
-
@curdo assicurati che nell'incasso banca tu abbia inserito correttamente l'importo vinto su betfair
eventualmente allega gli screen di come l'hai compilata nel profit, perché nel totale scommesso devi togliere €15, altrimenti se lasci 67 li considera tutti reali
-
@Anonymous Grazie, ho capito l'errore.
-
Io avevo come secondo evento della multipla qualificante il burnley, che però è stato posticipato; come mi comporto ora con il terzo evento che gioca alle 15?
-
@filtr0s metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita, e banca la successiva.
-
@Chomp96
Da come mi stai dicendo, quindi anche se poi la multi non raggiunge quota 5, me la considera valida per il rimborso giusto? -
@filtr0s no, in quel caso il rimborso non ti verrebbe dato se la quota della multipla non rispetta più quota 5, quindi in quel caso dovrai anche modificare la modalità di copertura da rf a normale
-
Scusate la domanda, ma il rimborso vi è già arrivato?
-
@Tirizard non ancora, arriverà durante prossimi giorni feriali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet