[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Multisport' [31 Dicembre - 3 Gennaio]
-
Salve, ho ricevuto questa offerta:
La promozione è valida dal 31/12/2020 al 03/01/2021 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno considerati ai fini promozionali solo i biglietti con minimo 3 avvenimenti e con quota totale del biglietto maggiore o uguale a 5. Per ricevere il bonus è necessario effettuare giocate per un importo minimo di 40€ con minimo 3 avvenimenti e con quota totale del biglietto maggiore o uguale a 5. E' necessario aderire alla presente promozione tramite la card MULTISPORT presente nella pagina promozioni. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. ll bonus sarà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L’identificazione dei conti gioco di questa comunicazione risale al 30/12/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione.E' sfruttabile?
-
@19DANY98 teoricamente è sfruttabile ma penso che non ne valga la pena, forse ci faresti 3/4 €
-
rf 67/20 devi giocare una tripla con quota min totale 5,le partite devono concludersi entro giorno 3,fai la giocata ora o massimo domani,guadagno 7/10 euro
-
Se il guadagno era 13/15 avrei provato. Nulla, grazie mille!
-
a me sembra tutto sommato una buona promo,fai tu.
-
Senza voler mancare di rispetto a nessuno,
Ognuno pensa e agisce come crede,
Peró se si iniziano a scartare promo con guadagno stimato da 5 a 8 euro.....
Poi si trovano i post nel report mensile
"Ma come fate a guadagnare cosí tanto ? Ecc.... ecc...."
Fatevi una domanda e datevi una risposta
Marzullo docet....
Buon anno a tutti -
@maritx non mi sembra di essermi mai lamentato di guadagni, anzi, è da un po' che sono qui e posso dire di aver guadagnato abbastanza...poi se si deve rispondere ai post tanto per è un altro conto
-
Ho fatto multiple per molto meno.
Questa, se avete abbastanza per coprire la responsabilità, è da fare al volo, poi ovviamento ognuno è libero di fare ciò che vuole
-
ma è esclusiva?
-
@andrew10 si , é arrivata anche a me, erano 3 mesi che sisal non si faceva sentire....
-
Io ci tiro fuori circa 5 euro... Poche partite e quote pessime...
-
ricevuto anchio solo questa
-
istruzioni pubblicate al primo post
-
E' normale che il profit tracker indichi una perdita se il risultato della multipla è "P" nonostante 15€ dei 67€ fossero bonus?
-
@curdo assicurati che nell'incasso banca tu abbia inserito correttamente l'importo vinto su betfair
eventualmente allega gli screen di come l'hai compilata nel profit, perché nel totale scommesso devi togliere €15, altrimenti se lasci 67 li considera tutti reali
-
@Anonymous Grazie, ho capito l'errore.
-
Io avevo come secondo evento della multipla qualificante il burnley, che però è stato posticipato; come mi comporto ora con il terzo evento che gioca alle 15?
-
@filtr0s metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita, e banca la successiva.
-
@Chomp96
Da come mi stai dicendo, quindi anche se poi la multi non raggiunge quota 5, me la considera valida per il rimborso giusto? -
@filtr0s no, in quel caso il rimborso non ti verrebbe dato se la quota della multipla non rispetta più quota 5, quindi in quel caso dovrai anche modificare la modalità di copertura da rf a normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet