Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous grazie mille!
-
Io mi sono registrato tempo fa ma senza mai depositare, se deposito anche tempo dopo la registrazione ed ho selezionato il bonus posso ancora riceverlo?
-
@gigi19 dipende da quanto tempo fa ti sei registrato, se ti sei registrato quando era disponibile una promozione diversa, essendo scaduta e sostituita con un'altra, non potrai più sfruttarla, e non potrai sfruttare quella attuale
-
Devo ancora ricevere il bonus di 50€ e ho ricevuto l'offerta per cui se deposito 30€ ho 30€ di bonus. Depositando i 30€ non perdo il bonus di 50 che deve ancora arrivarmi, giusto?
-
@EnricoBabetto esatto, puoi sfruttare quell'offerta senza problemi
-
Ho una domanda, mi sono arrivati insieme i 3 bonus: 50 (benvenuto)+25 (app)+30 (Ricorrente), volendo posso fare una multipla unica da 105€ dato che le condizioni mi sembrano le stesse?
-
@NikoBosche si, puoi fare un'unica multipla da 105€ con quota minima per selezione di 1,1 e quota minima totale di 2,5
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
@Chomp96 non credo, parlo di un paio di settimane fa o poco più
-
@gigi19 il 28 gennaio è cambiata la promozione, se ti sei registrato dopo questa data puoi ancora sfruttarla, se ti sei registrato prima probabilmente no, puoi comunque provare a fare un deposito per tentare e vedere se lo ricevi comunque
-
@Chomp96 va bene grazie!
-
Siccome mi sono arrivati 50 euro di bonus benvenuto + 30 di san valentino, posso usarli insieme?
-
@Skizzato si, puoi giocarli insieme piazzando un'unica multipla con quota minima per selezione di 1,1 e quota totale di 2,5
-
Sul fatto dell'orario, se giocano allo stesso giorno una alle 21:00 e una alle 20:30 va bene?
-
@Skizzato Per non complicarti la vita te lo sconsiglio
-
@Skizzato No, devi dare almeno un paio d'ore per fare in maniera tale di avere il tempo che finisca la prima, di bancare e inizi la seconda
-
ah vero mi ero scordato che dovevo bancare a scalare, grazie mille
-
@Skizzato Se un giorno avrai voglia puoi studiare questa guida
https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla -
Buongiorno, ho appena ricevuto entrambi i bonus (25€ della seconda fase da APP + 30€ di bonus della ricorrente di oggi a fronte del deposito di 30€), posso giocare un unica partita da 55€ in modalità BR (sempre rispettando la multipla di 4 partite con quota totale minima di 2,50) anziché due separate da 25€ e da 30€ ?
-
Una domanda per evitare errori , devo bancare come prima partita bologna benevento a 71.27 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet