Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@luigitony25 alla fine della scommessa
-
Buongiorno staff. Per quanto riguarda il bonus di benvenuto di Goldbet non mi trovo con l'importo bonus ricevuto. Sul vostro sito c'è scritto che dovrei depositare fino a un massimo di 50€ ricevendo il 50% di bonus (ovvero 25€). Io però per altre ragioni ho depositato 100€ e ho ricevuto sempre il 50% di bonus, ottenendo quindi 50€ di bonus. La registrazione è avvenuta il 2 febbraio. Come dovrei procedere ora per sfruttare al massimo il bonus di benvenuto? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
-
@Gennpell hai selezionato il bonus corretto? perché l'offerta della guida è quella relativa al 100% sul deposito
-
@Anonymous ho appena parlato con l'operatore e mi ha confermato che ho ottenuto il bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito fino a un massimo di 50€. Quindi è quello giusto, vero? Anche se avessi depositato 50€ avrei ottenuto il bonus di 50€, giusto?
-
@Gennpell Si
-
Però sulla vostra guida continua a leggere di depositare 50€ ricevendo il bonus di benvenuto di 25€. Forse sto visualizzando ancora il bonus di benvenuto precedente? @Duke-Long
-
-
Ok perfetto. Un'ultima domanda: nel caso in cui non volessi rendere prelevabile il deposito effettuato, potrei non farlo? Oppure questo coinvolge in maniera negativa anche il bonus da sbloccare? @Duke67
-
@Gennpell Se vuoi puoi anche lasciarlo marcire li
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Ho aperto un conto su goldbet l'anno scorso, però non ho inviato i documenti e non ho depositato niente, perciò dopo 30 giorni il conto mi fu sospeso.
Adesso se provo a registrarmi, mi dice che le credenziali ci sono già, e se faccio recupera password, mi da account non abilitato.
Ora cosa potrei fare?
Posso aprire un nuovo account per sfruttare la benvenuto?
Grazie -
@Niverio purtroppo in questo caso non potrai sfruttare la promozione, cerca comunque di rientrare in possesso del tuo account contattando la riguardo la loro assistenza, in modo da poter comunque sfruttare future promozioni esclusive e ricorrenti
-
Ragazzi ho appena fatto il versamento di 50€ dato che sulla guida sembra essere ancora attivo, lo è giusto? Nella guida non era specificata nessuna scadenza ne niente ma il bonus deve ancora arrivare... Aiutatemi plsss Grazie in anticipo @Chomp96
-
@kajm4chine Entro 72 ore dal primo deposito verrà erogato il bonus, che avrà validità di 7 giorni dalla data di accredito.
Ti confermo che la promozione è ancora valida.
-
@Duke-Long perfetto grazie mille, già che ci sono e tu sei esperto... avevo fatto una multipla da 72% rating è buono? posso fare di meglio?
-
@kajm4chine Fammi uno screenshot
-
-
@kajm4chine Non è un buon rating, potevi fare di meglio
-
@Duke-Long ok perfetto dato che sono agli inizi mi fa molto piacere ricevere consigli Grazie
Come potrei fare? la prima a quota Alta(per perderla) e poi le alte a quota molto bassa ? -
@kajm4chine sicuro di star rispettando la quota minima della multipla o di ciascuna selezione?
-
@Nico9507 penso di si la quota minima in multipla è 2.5, cmq non l'ho ancora giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet