Sfruttare rimborso Betfair
-
Mi sembra di aver capito che per le prime 5 settimane, ogni settimana si può ricevere un rimborso del 100% per un massimo 10€ su Betfair, se nella settimana precedente si ha avuto un guadagno netto negativo. Se invece a fine settimana uno si trovasse con guadagno netto positivo, potrebbe fare una scommessa in modo da avere un eventuale perdita netta di 10€ e ottenere il rimborso il lunedì successivo? In questo modo si otterrebbe una scommessa "gratuita". Volevo chiedervi se questa cosa ha senso.
-
@adrift Ciao! Certo, ha senso, ti basterà calcolare il bilancio settimanale ed effettuale una Puntata in Modalità RF inserendo il bilancio in positivo come importo punta (aumentato del 5% della vincita netta, quindi calcola il netto in base alla quota Punta) e Importo Rimborso 10.
Fai attenzione perchè non è semplice e dovrai bancare su Betflag o effettuare un Punta-Punta
ps. se sei agli inizi non fare nulla se non ti senti sicuro e procedi con le promozioni con ordine
EDIT: mi sono dimenticato che devi inoltre aumentare di 10€ l'importo punta, perchè il tuo bilancio deve terminare a -10
-
grazie @Anonymous ! si sono agli inizi quindi a sto punto non farò niente ma non ho capito, perché è difficile? pensavo che bastasse fare una puntata nell'Exchange
-
@adrift E' difficile perchè oltre a dover aumentare l'importo punta come suggerito (che è la parte più semplice) ti occorrà molta responsabilità perchè quando scommetti in Modalità RF, per avere un bel guadagno, dovrai puntare e bancare su quote alte e vicine; inoltre dovrai bancare su Betflag (presumo tu debba ancora iscriverti, c'è la guida Bonus Benvenuto)
-
ah ok, forse ho capito. Comunque questa puntata si potrebbe fare anche senza bancare, no? Così se vince Betfair si ottiene un guadagno, altrimenti non si guadagna niente ma si ottiene il rimborso (è questo che intendevo con scommessa gratuita)
-
@adrift non è proprio così perchè mettiamo caso che ti ritrovi, ad oggi, con un bilancio settimanale di +10€; per ricevere il rimborso dovrai scommettere 20€ circa, giusto? Se li vinci benissimo, hai guadagno, se li perdi però uscirai, dopo aver puntato e bancato il bonus rimborso, con una perdita di circa 10€.
Ricorda sempre che per guadagnare in modo e sicuro bisogna Puntare e Bancare, sempre
-
@Anonymous adesso ho capito, non avevo considerato che poi il bonus va giocato! Grazie delle risposte
-
Mi potete linkare la discussione su come utilizzare i rimborsi settimanali di betfair?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet