[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
-
@anto3100 Ecco, hai puntato solo 29.67
-
ah ok perdonami sono ancora abbastanza inesperto. Quindi questo cosa mi comportera'? inizio a preoccuparmi
-
@anto3100 dovevi bancare 30.83 e non 29.67, ora devi bancare 1.16 a quota 3.30 su quell'evento
-
quindi devo fare un' altra giocata?
-
@anto3100 devi solo bancare 1.16 a quota 3.30, devi aggiungere questa somma ai 29.67 che hai già bancato
-
come faccio ? visto che e' gia bancata
-
@anto3100 devi fare un'altra bancata di 1.16 in aggiunta a quella di prima da 29.67
-
-
cosi? giusto?
-
@anto3100 Per bancare meno di 2 euro nell' exchange devi seguire questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/249
-
@anto3100 Visto che mancano solo 10 minuti all'inizio della partita, se senti che non riesci a seguirla, puoi bancare 2 euro a quota 3.30 per questa volta.
-
si dai ho fatto cosi.. purtroppo non so perche' mi e' successa questa cosa.. mai mi era capitata.. come mai e' successo tu sai dirmi il perche'?
adesso perdero' molti soldi ? -
@anto3100 Hai bancato 29.67 e non 30.83, è possibile che sia stato un tuo errore come è possibile che sia mancata liquidità per abbinare del tutto la tua puntata.
Ad ogni modo ora hai bancato 31.67 a quota 3.30, dovresti vincere 30.09 se la tua bancata vince, mentre dovresti perdere i 30 euro della tua puntata in quel caso, uscendone con un +0.09.
Nel caso la tua puntata vincesse invece dovresti vincere 70.2 e perderesti 72.84 su betfair,-2.64 in questo caso. -
va bene dai almeno non e' poi tutta questa perdita, che ancora non capisco come mai sia successo questo errore
-
@anto3100 Il motivo per cui ti ho consigliato di bancare ulteriormente è perchè essendo ad una quota di 3.30 , probabilmente la bancata vincerà e ne uscirai con un piccolo guadagno e nel peggiore dei casi la perdita è comunque minima, mentre se non avessi fatto niente avresti perso 1.81 su betfair nel caso della vincita della tua bancata, mentre avresti vinto 1.96 nel caso la puntata si fosse rivelata vincente.
Essendo però ad una quota alta la bancata ho ritenuto più conveniente in questo caso per te bancare quei 2 euro, visto che non c'era tempo per capire bene la guida per bancare sotto i due euro.
-
Salve ragazzi ho vinto la scommessa su marathon bet, naturalmente ora dovrò giocare per il rollover; ma I soldi che posso già prelevare posso prelevarli o se lo faccio mi annullano il bonus?
-
@enrico7 no, non puoi prelevare nulla finchè non avrai terminato il rollover, o avrai perso tutto il saldo bonus sul conto
-
Okay grazie mille, nel. Mio caso ho scommesso i 30 euro, ho vinto su marathon a una quota abbastanza alta; ora ho 70 euro prrlevabili e 35 di bonus scommesse, cosa mi. Conviene fare?
-
@enrico7 piazza ora un punta banca da 90€ in normale a quota minima di 1,8 e rating alto, e alla fine di quella scommessa avrai concluso il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet