[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
si dai ho fatto cosi.. purtroppo non so perche' mi e' successa questa cosa.. mai mi era capitata.. come mai e' successo tu sai dirmi il perche'?
adesso perdero' molti soldi ? -
@anto3100 Hai bancato 29.67 e non 30.83, è possibile che sia stato un tuo errore come è possibile che sia mancata liquidità per abbinare del tutto la tua puntata.
Ad ogni modo ora hai bancato 31.67 a quota 3.30, dovresti vincere 30.09 se la tua bancata vince, mentre dovresti perdere i 30 euro della tua puntata in quel caso, uscendone con un +0.09.
Nel caso la tua puntata vincesse invece dovresti vincere 70.2 e perderesti 72.84 su betfair,-2.64 in questo caso. -
va bene dai almeno non e' poi tutta questa perdita, che ancora non capisco come mai sia successo questo errore
-
@anto3100 Il motivo per cui ti ho consigliato di bancare ulteriormente è perchè essendo ad una quota di 3.30 , probabilmente la bancata vincerà e ne uscirai con un piccolo guadagno e nel peggiore dei casi la perdita è comunque minima, mentre se non avessi fatto niente avresti perso 1.81 su betfair nel caso della vincita della tua bancata, mentre avresti vinto 1.96 nel caso la puntata si fosse rivelata vincente.
Essendo però ad una quota alta la bancata ho ritenuto più conveniente in questo caso per te bancare quei 2 euro, visto che non c'era tempo per capire bene la guida per bancare sotto i due euro.
-
Salve ragazzi ho vinto la scommessa su marathon bet, naturalmente ora dovrò giocare per il rollover; ma I soldi che posso già prelevare posso prelevarli o se lo faccio mi annullano il bonus?
-
@enrico7 no, non puoi prelevare nulla finchè non avrai terminato il rollover, o avrai perso tutto il saldo bonus sul conto
-
Okay grazie mille, nel. Mio caso ho scommesso i 30 euro, ho vinto su marathon a una quota abbastanza alta; ora ho 70 euro prrlevabili e 35 di bonus scommesse, cosa mi. Conviene fare?
-
@enrico7 piazza ora un punta banca da 90€ in normale a quota minima di 1,8 e rating alto, e alla fine di quella scommessa avrai concluso il rollover
-
Grazie mille
-
Salve ragazzi, ho scommesso i 30 euro ad una quota altissima (5.05) per evitare di prendere i soldi su marathonbet ma niente da fare. Adesso ho 101 euro di soldi prelevabili e 50.5 euro di bonus, quanto devo giocare per fare il rollover?
-
Salve ragazzi, come mi è stato consigliato avendo vinto la prima scommessa ho effettuato un altra scommessa da 90 euro, per mio sfortuna vinta anche questa; ora mi dice che ho cone saldo 282 euro, 0 di bonus ma prrlevabili solo 207 come mai cosa devo fare?
-
@xela devi giocare 90€
-
@enrico7 usa i soldi non prelevabili per contropuntare scommesse che piazzi su altri siti, così non generi altre perdite
-
@Anonymous ok, ma come mai sono non prrlevabili? Ho effettuato il rollover, avendo fatto una scommessa prima di 30 e poi di 90
-
Okay ho letto l'ultima parte della guida dove cita il fatto che marathon bet non li trasforma subito in saldo prelevabile; ora il mio dubbio è per giocare quei soldi devo prelevare gli altri o me li gioca direttamente? Posso prelevare gli altri?
-
@enrico7 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
Okay ho letto l'ultima parte della guida dove cita il fatto che marathon bet non li trasforma subito in saldo prelevabile; ora il mio dubbio è per giocare quei soldi devo prelevare gli altri o me li gioca direttamente? Posso prelevare gli altri?
puoi prelevare se hai tutto saldo reale, in ogni caso le prossime scommesse prenderanno prima il saldo non prelevabile in automatico e per ultimo le vincite già prelevabili
-
Okay grazie mille
-
scusate se anche io pongo l'ennesima domanda, però, avendo vinto su marathonbet la prima scommessa, ho riscommesso altri 90€ per completare il rollover. Tuttavia vedo che sul sito risulta che è stato utilizzato il saldo prelevabile e mi scrive che ho ancora 25 euro di bonus da scommettere. Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
@elias si, è normale, su marathonbet quando scommetti viene preso prima il saldo reale, alla conclusione di quella scommessa quel saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet