[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
Grazie!
-
@Chomp96 ciao, scusa la domanda stupida ma vorrei evitare di sbagliare..essendo anch'io nella stessa situazione, cosa intendi per contropuntate?
-
@Sherpa Utilizza il dutcher per fare punta punta e non sono l'oddsmatcher per fare punta-banca
-
ma i 90 euro vanno scommessi tutti insieme o si possono fare anche 3 giocate da 30 euro?
-
@dressel21 puoi anche dividerli in più giocate senza problemi
-
Ciao ragazzi, sono sempre io ahahah, mi sono registrato su Marathonbet solo che sulla postapay avevo solo 10 euro e adesso ho dovuto prelevare da betfair, visto che stranamente ho vinto sempre li ahah. Solo ora ho letto che la benvennuto è valida fino al 31 Gennaio 2021 e quindi vi voglio chiedere se faccio in tempo a scommettere visto che molto sicuramente i tempi di prelievo su betfair sono molto lunghi..
-
@ScaryBall Puoi solo aspettare o ricaricarla tu domani in posta.
-
@Duke-Long quindi se deposito dopo il 31 gennaio perdo il bonus?
-
@ScaryBall Devi aver depositato con l'apposito codice entro il 31, però è possibile che venga prolungato il periodo promozionale
-
@Duke-Long Grazie mille!
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato e la registrazione sembra andata a buon fine. Tuttavia appena tento di ricaricare inserendo il codice promozionale HAPPY2021 mi dice "Il codice promozionale immesso non è attivo. Immettere un altro codice promozionale."
L'offerta è forse scaduta? -
@greyr1 molto strano, ci risulta attivo fino al 31 gennaio, sei sicuro di non aver lasciato qualche spazio nel campo del codice?
-
No, ho provato e riprovato varie volte.
-
@greyr1 a questo punto ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, indicando che nel loro blog vedi una promozione https://blog.marathonbet.it, e ma inserendone il codice non riesci ad attivarlo
-
Ti ringrazio, provo a contattarli
-
Mi hanno appena comunicato che l'offerta non è più valida. Periodo della promozione: dalle 10.00 GMT+1 del 15/01/2021 alle 23.59 GMT+1 del 21/01/2021.
-
@greyr1 questo sicuramente non è vero, in quanto fino a ieri funzionava senza problemi, e qui https://www.marathonbet.it/landings/WelcomeBonusHappy2021?utm_medium=blog&utm_source=blog&utm_campaign=BonusHappy2021&utm_content=ita viene riportata come data di scadenza ancora il 31 gennaio
-
Sì ho notato, posso provare a insistere. Li contatto nuovamente ma più di tanto purtroppo non posso fare
-
Risolto, mi hanno detto che la promozione è stata estesa e adesso magicamente funziona.
-
Ciao ragazzi, per fare il deposito con il codice promozionale devo aspettare che mi convalidano i documenti o posso farlo subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet