[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
ho sbagliato a scrivere , intendevo scommetere 90
-
@leorimo Devi scommettere altri 90 euro a quota 1.8
-
Ho effettuato tutte e due le scommesse da 30 e 90 euro risultate entrambe vincenti, ora ho un saldo di 173 di cui prelevabili 124, posso prelevare i 124 e continuare a giocare solo la differenza finché non li perdo e recupero su Betfair? O devo ancora giocare tutto il saldo totale?
Inoltre ora sulla terza puntata ho ancora vincoli di quote a cui giocare?
Grazie per la pronta risposta. -
@luca532 sì certo, non devi giocare tutto il saldo, solo la parte non prelevabile, e non ci sono scadenze o vincoli di quota terminato il rollover
-
Grazie mille gentilissimo.
-
ho creato l' account il 25 gennaio 2021, ma non ho mai eseguito un deposito, posso usufruire della promozione?
-
@Sebastiano39 Credo di sì, deposita utilizzando il codice.
-
A me mi da "Il codice promozionale immesso non è attivo. Immettere un altro codice promozionale.", come è possibile?
-
@Mr-BigMac Ciao, a me mi non si dice....
Comunque è ancora valida, guarda qui https://www.marathonbet.it/landings/WelcomeBonusHappy2021?utm_medium=blog&utm_source=blog&utm_campaign=BonusHappy2021&utm_content=ita
-
@Duke-Long Ho seguito la procedura, mi restituisce quel errore.
-
@Mr-BigMac ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@greyr1 a questo punto ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, indicando che nel loro blog vedi una promozione https://blog.marathonbet.it, e ma inserendone il codice non riesci ad attivarlo
-
Comunque ha un servizio pessimo marathon bet. Un mio amico si è registrato ieri, il sistema gli dava sempre nome utente già presente. Ne ha messo uno e (come un salame) ha dimenticato quale fosse il nickname.
Entrando con mail e password non lo fa entrare e gli da il suggerimento prima e ultima cifra (ovviamente le ultime 3 cifre sono numeri suggeriti da marathon bet): dice di contattare il supporto che non risponde oltre le 18. MAH. Non mandano mail con il nome utente? -
Buongiorno, ho una domanda. Ieri ho scommesso i 30 euro indicati su una partita con quota 4 e sfortunatamente ho comunque vinto su Betclic. Nella guida c’è scritto di riscommettere 90 euro a quota minima 1,8 su Betclic per poter usufruire del bonus. Ma nell’oddsmatcher devo anche mettere un minimo di liquidità oppure basta mettere la quota minima?
-
@Calogero6 ti riferisci a Betclic o a Marathonbet? Se ti riferisci a marathonbet devi mettere nel filtro liquidità un importo pari alla cifra che devi puntare
se punti 90 allora metti liquidità minima di 90
-
Si Marathonbet, scusami mi sono confuso. Ma volendo posso anche mettere meno di 90 giusto? Se perdo ho concluso se vinco dei mettere una somma che mi faccia arrivare a quei famosi 90 euro giusto?
-
@Calogero6 dipende quanto saldo hai nel conto. Se hai 90€ o più sei costretto a giocare 90€. Se hai meno saldo allora gioca il totale che hai nel conto e se perdi hai finito, se invece vinci prosegui con altre scommesse
-
Buongiorno. Scrivo giusto per vedere se ho capito. In questo bonus io deposito 20 e mi danno 10 di bonus. Faccio la scommessa e se vinco su betfair siamo tutti contenti, il bookmaker un po meno, e incasso. Mentre se vinco sul bookmaker devo avere 120 euro da poter rigiocare per riuscire afare profitto su betfair. Giusto? o ho cpaito male? Grazie
-
@marzio89 se vinci nel bookmaker devi giocare solamente altri 90€, non 120
-
@Anonymous ok quindi per questa promo il budget richiesto è 120 di rollover ( 4X30€) + la responsabilità, che ho appena provato con il calcolatore sarebbe di 62. Quindi un totale di 182€, giusto?
-
@marzio89 su marathonbet ti servono solo i 20€ iniziali che depositi, poi tutto il resto che scommetti su marathon deriva da soldi bonus o vincite iniziali
quindi oltre ai 20€ di marathon ti serve la responsabilità e questa varia a seconda della quota a cui scommetti (puoi però fare delle simulazioni con gli strumenti per farti un'idea)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet