[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Sebastiano39 Credo di sì, deposita utilizzando il codice.
-
A me mi da "Il codice promozionale immesso non è attivo. Immettere un altro codice promozionale.", come è possibile?
-
@Mr-BigMac Ciao, a me mi non si dice....
Comunque è ancora valida, guarda qui https://www.marathonbet.it/landings/WelcomeBonusHappy2021?utm_medium=blog&utm_source=blog&utm_campaign=BonusHappy2021&utm_content=ita
-
@Duke-Long Ho seguito la procedura, mi restituisce quel errore.
-
@Mr-BigMac ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@greyr1 a questo punto ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, indicando che nel loro blog vedi una promozione https://blog.marathonbet.it, e ma inserendone il codice non riesci ad attivarlo
-
Comunque ha un servizio pessimo marathon bet. Un mio amico si è registrato ieri, il sistema gli dava sempre nome utente già presente. Ne ha messo uno e (come un salame) ha dimenticato quale fosse il nickname.
Entrando con mail e password non lo fa entrare e gli da il suggerimento prima e ultima cifra (ovviamente le ultime 3 cifre sono numeri suggeriti da marathon bet): dice di contattare il supporto che non risponde oltre le 18. MAH. Non mandano mail con il nome utente? -
Buongiorno, ho una domanda. Ieri ho scommesso i 30 euro indicati su una partita con quota 4 e sfortunatamente ho comunque vinto su Betclic. Nella guida c’è scritto di riscommettere 90 euro a quota minima 1,8 su Betclic per poter usufruire del bonus. Ma nell’oddsmatcher devo anche mettere un minimo di liquidità oppure basta mettere la quota minima?
-
@Calogero6 ti riferisci a Betclic o a Marathonbet? Se ti riferisci a marathonbet devi mettere nel filtro liquidità un importo pari alla cifra che devi puntare
se punti 90 allora metti liquidità minima di 90
-
Si Marathonbet, scusami mi sono confuso. Ma volendo posso anche mettere meno di 90 giusto? Se perdo ho concluso se vinco dei mettere una somma che mi faccia arrivare a quei famosi 90 euro giusto?
-
@Calogero6 dipende quanto saldo hai nel conto. Se hai 90€ o più sei costretto a giocare 90€. Se hai meno saldo allora gioca il totale che hai nel conto e se perdi hai finito, se invece vinci prosegui con altre scommesse
-
Buongiorno. Scrivo giusto per vedere se ho capito. In questo bonus io deposito 20 e mi danno 10 di bonus. Faccio la scommessa e se vinco su betfair siamo tutti contenti, il bookmaker un po meno, e incasso. Mentre se vinco sul bookmaker devo avere 120 euro da poter rigiocare per riuscire afare profitto su betfair. Giusto? o ho cpaito male? Grazie
-
@marzio89 se vinci nel bookmaker devi giocare solamente altri 90€, non 120
-
@Anonymous ok quindi per questa promo il budget richiesto è 120 di rollover ( 4X30€) + la responsabilità, che ho appena provato con il calcolatore sarebbe di 62. Quindi un totale di 182€, giusto?
-
@marzio89 su marathonbet ti servono solo i 20€ iniziali che depositi, poi tutto il resto che scommetti su marathon deriva da soldi bonus o vincite iniziali
quindi oltre ai 20€ di marathon ti serve la responsabilità e questa varia a seconda della quota a cui scommetti (puoi però fare delle simulazioni con gli strumenti per farti un'idea)
-
@Anonymous ok, grazie. Quindi nella prova che ho fatto prima con il clacolatore mi sarebbero serviti 20 euro più i 62 della responsabilità? i restanti 90 che mi servirebbero nel caso vincessi sul book maker sono gli stessi dalla vincita sul bookmaker, giusto? ma per coprire la bancata sull'exchange?
Gli strumenti dove li posso trovare? Grazie
-
@marzio89 gli strumenti li trovi linkati nella guida
comunque non so quale simulazione tu abbia fatto, ma ho fatto ora una simulazione con quota 2.20 circa ed escono circa 150€ di responsabilità (puntata 120€)
-
@Anonymous ok allora stai parlando dell'oddsmatcher, è quello che ho usato io prima.
Ho provato a rifare e mi è venuto questo.
quindi devo avere 25 sul conto di betfair per la responsabilità e 20 di deposito su marathon piu i 10 del bonus
-
@marzio89 per fare il calcolo di quanto ti serve devi mettere 120 nella puntata (il totale che punterai su marathon) e vedi quanta responsabilità ti chiede
Quindi 20€ tuoi + quella responsabilità sono i soldi totale che ti servono
-
@Anonymous okappa adesso ho capito. Mettendo 120 come somma mi viene direttamente l responsabilità che mi servirà in caso vinca sul bookmaker edevo coprire le responsabilità future.
-
In caso di vincita su Marathon Bet ( pari a 56,70 ) devo riscomettere tutto fino a quando non perdo o completo il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet