[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@marzio89 esatto, dovevi modificare il saldo reale da 30 a 20, e mettere 10 in saldo bonus
-
@Chomp96 Ok, grazie. Ora ho vinto la scommessa sul marathon, quindi adesso devo fare una scommessa da 90€ per chiudere il rollover, giusto? anche se il saldo è 90,60€? grazie
-
@marzio89 esatto, piazza il punta banca da 90€, anche perchè non puoi scommettere valori decimali
-
@Chomp96 okappa grazie. un ultima cosa che mi sono dimenticato di chiederti, nel calcolatore devo mettere sempre normale e non BR, giusto? e metto 1.80 come uota e 90 liquidità minima?
-
@marzio89 esatto, questa giocata che fai essendo atta a completare il rollover dovrai giocarla in normale da 90€ e quota minima di 1,8, e liquidità minima di 90
-
Buonasera. Guardando quanto mi da il profit tracker dal bonus marathon ho fatto i conti tra depositi vari siti e incassi totali ma non mi tornano i conti, se condo voi ho sbagliato?
La prima scommessa su marathon l'ho vinta sul book mentre la seconda l'ho vinta su bet fair -
ecco cosa ho sbagliato [censored]!! ho messo la responsabilità al posto della somma di bancata che erroraccio
-
Adesso come faccio pee avere il profit tracker corretto con questa perdita?
-
@marzio89 Hai perso la bancata?
-
@Duke-Long ho inserito la responsabilità al posto della somma della bancata, ho perso la bancata e vinto sul bookmaker. Questa er al aprima del bonus, poi ho vinto la seconda scommessa su betfair. Ora non so come correggere sul profit tracker l'errore, così da a vere il profitto fino ad oggi giusto. Dal conto che ho fatto tra tutti i depositi sui vari siti e gli incassi fino ad oggi dovrei aver perso 6 euro con il bonus di marathon. Sapresti dirmi come posso fare?
-
non so cosa cambiare manualmente sulla prima scommessa nel profit tracker perciò che mi conti l'errore
-
@marzio89 Devi semplicemente cambiare la tua giocata, aggiungi alla perdita che hai segnato sul profit tracker, ciò che hai perso realmente.
-
@Duke-Long ehh ma io in quella scommessa non so quanto sono andato a perdere . Il conto che ho fatto è sul totale di tutte le scommesse fino a doggi
-
@Duke-Long ho provato in un paio di maniere ma non mi viene fuori il calcolo giusto
-
ho inserito il profitto che mi è venuto dal calcolo cho fatto con tutte le transazioni e incassi dei vari siti così da avere quel dato sul profit tracker. Se è sbagliato quello però non saprò mai quanto ho veramente guadagnato fino ad oggi e quanto guadagnerò in totale.
Quello che credo che posso aver perso oggi è solamente quell che avrei dovuto guadagnare dal bonus -
@marzio89 Hai perso 117.99 ed hai vinto 30 x 3.02
Fai il calcolo e vedi quanto hai perso
-
Ciao,
io ho fatto queste due giocate:
17 Feb 21:57, quota:1.97 Totale gol - Under 2.5 Atletico Madrid vs Levante. SCOMMESSI: € 90.00, di cui bonus: € 25.00. VINCITA: € 177.30
17 Feb 08:55, quota: 3.25 Risultato partita - Tsitsipas, Stefanos vince S.Tsitsipas vs R.Nadal. SCOMMESSI € 30.00, di cui bonus: € 10.00. VINCITA: € 97.50Entrambe le scommesse sono state vinte.
Sul conto mi risulta quindi:
Saldo disponibile: € 184.80
Saldo principale: € 184.80
Saldo prelevabile: € 128.05
Bonus Scommesse: € 0.00Vorrei lasciare 0 sul conto. Quanto devo scommettere? 56.3€ e ritirare il ritirabile?
Grazie -
@AdB Devi scommettere 57 euro, ma sei sicuro?
-
@Duke-Long Perchè? L'idea sarebbe di bancare parallelamente. Qual è il problema?
-
@AdB Perdi soldi, secondo me ti conviene lasciarli li.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet