[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@marzio89 tai commentando nella discussione di marathonbet chiedendo informazioni per la benvenuto di betway. A quale bonus ti riferisci?
-
@Anonymous ho sbagliato di scrivere il nome del bookmaker, è la ezione giusta mi riferisco a marathonbet
. Ho perso la prima, sbagliando anche di mettere la somma della bancata, poi ho vinto la seconda su betfair. Per un errore personale non ho guadagnato ma perso con questo bonus. Volevo sapere se valesse cmq e posso proseguire oppure devo continuare per recuperare la peridta su marathon? Grazie -
@marzio89 se su marathon il bonus è azzerato allora devi proseguire con altre offerte di benvenuto
-
@Anonymous ok grazie
-
ho piazzato la scommessa di 30 a quota 3.72 vincendo, quindi ho scommesso altre 90 a quota 1.82 vincendo ancora. Ho un saldo di €185.40 prelevabile 135.41 come mai? grazie
-
@DaveB72 è scritto alla fine della guida:
-
posso prelevare nel contempo o perdo il bonus?
-
o meglio non avendo il dutcher sbloccato devo giocare la differenza con punta e banca?
-
@DaveB72 Se hai completato il rollover non c'è più alcun bonus e puoi prelevare
-
ho giocato 120,00 in totale ma ho bloccato 50,00... saldo di €185.40 prelevabile 135.41
-
@DaveB72 come spiegato, userai quei soldi bloccati per fare altri punta punta o punta e banca. Fai finta che siano 50€ appena depositati e che devi rendere prelevabili
-
ok grazie
-
sto cercando di piazzare la scommessa col saldo bloccato ma comapre questa scritta.. Non è stato possibile piazzare la scommessa.
L'aumento della puntata su UTA Arad vs Botosani, Risultato della partita: Pareggio deve essere un multiplo di 1.00 EUR
-
anche con altre partite lo stesso messaggio
-
Domanda stupida ma come si preleva su marathonbet? A me fa vedere solo il deposita, non so in quale sezione ci sia il preleva.
-
servizi--- preleva
-
Grazie. Ultima cosa sul prelievo c'è scritto questo:
Fondi disponibili per il prelievo: € 130.37
Fondi disponibili per il prelievo senza perdere il bonus: € 174.90
Vuol dire che posso prelevare tutti i soldi senza appunto perdere il bonus? -
Se leggi appena qualche messaggio sopra trovi la risposta
-
sto cercando di piazzare la scommessa col saldo bloccato ma comapre questa scritta.. Non è stato possibile piazzare la scommessa.
L'aumento della puntata su UTA Arad vs Botosani, Risultato della partita: Pareggio deve essere un multiplo di 1.00 EUR -
ragazzi chi mi aiuta col messaggio sopra scritto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet