[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ti ringrazio gentilissimo
-
@Paologs77 io ho fatto come mi hanno detto @Chomp96 ho fatto un punta e banca con i 90€ ora mi rimangono 17,40 di saldo bonus.. faccio un punta e banca anche con quelli o aspetto l’esito del punta e banca di 90€?
-
una domanda se io deposito 20 € ottengo 10 € di bonus se deposito invece 315 ricevo sempre i 10 € ? e se faccio una scommessa di 325€ e la vinco ho già completato il rollover?
-
@alessandron sì, avrai già completato il rollover in quel caso
-
ragazzi solo a me da problemi nella registrazione? mi dice errore riprova piu tardi
-
@alessiop97 contatta l'assistenza di Marathonbet se riscontri problemi in fase di registrazione.
-
perfetto quindi posso fare direttamente un deposito di 315 e fare la scommessa di 325 a quota 1.85 e ho fatto tutto giusto?
-
@alessandron sì
-
Ho un problema, ho fatto tutto c'ho che dovevo fare mi sono rimasti saldo principale 241 euro - e saldo prelevabile 233 euro nel conto marathonbet, ho verificato il conto con i documenti e stato verificato perfettamente l'unico problema e che non c'e la spunta preleva e c'e solo la spunta Deposita. Come devo fare ? Grazie
-
@SpykeXtremE Con cosa hai depositato?
-
@Duke-Long Mastercard Postepay Evolution.
-
@Duke-Long E devo anche dirti che mi è stato verificato proprio questa sera, ci vuole del tempo può essere?
-
@SpykeXtremE ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
che dirti che mi è stato verificato proprio questa sera, ci vuole del tempo può essere?
eh aspetta domani mattina e in caso scrivi all'assistenza
-
Ciao a tutti, avrei una domanda. Ho vinto su marathon e questa è la mia situazione su marathon
Saldo disponibile: € 55.20
Fondi
Saldo principale: € 36.80
Saldo prelevabile: € 36.80
Bonus
Bonus Scommesse: € 18.40
Scommesse non saldate: € 0.00
Prelievi sospesi: € 0.00La mia domanda è: per completare il rollover, i 90 euro da giocare sono comprensivi del bonus scommesse?
Ovvero per raggiungere i 90euro da poter giocare devo versare solamente la differenza tra i 90 e i 55,20? grazie mille -
Salve, vorrei capire come chiudere l operazione con Marathon, adesso io ho un saldo di 72,60 visto che ho vinto la scommessa, 48.40 saldo plelevabile e 24,20 bonus, per procedere al rollover, devo puntare i 72,60 o puntare i 90 come c e scritto nelle istruzioni? ( in caso di 90 dovrei depositare nuovamente 18,40 euro )
-
Sono dentro il rollover.
Qualche consiglio su come gestirmelo al meglio dato che non ho molto per coprire responsabilità alte su betfair?
Su marathon ho 62,10 euro ora. -
Salto totale 120
Prelevabile 80
Bonus 40
Basterebbe perdere la parte di 40 euro per completare l'offerta ? Oppure é meglio giocare una cifra più alta per completare il rollover? -
@anto997 gioca quanto necessario per completare il rollover, in quanto in ogni caso quando scommetterai verrà preso prima il saldo reale, e non puoi prelevarlo prima altrimenti ti viene cancellato il bonus
-
@Nico9507 scommetti ora questi 62€ a quota minima di 1,8 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommetterne altri 28 sempre a quota minima di 1,8 e rating alto e avrai concluso
-
@maxdancer scommetti ora questi 72€ a quota minima di 1,8 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommetterne altri 18 sempre a quota minima di 1,8 e rating alto e avrai concluso, se vuoi concludere subito puoi depositare il necessario per arrivare a 90 e scommetterli tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet