[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@SpykeXtremE Con cosa hai depositato?
-
@Duke-Long Mastercard Postepay Evolution.
-
@Duke-Long E devo anche dirti che mi è stato verificato proprio questa sera, ci vuole del tempo può essere?
-
@SpykeXtremE ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
che dirti che mi è stato verificato proprio questa sera, ci vuole del tempo può essere?
eh aspetta domani mattina e in caso scrivi all'assistenza
-
Ciao a tutti, avrei una domanda. Ho vinto su marathon e questa è la mia situazione su marathon
Saldo disponibile: € 55.20
Fondi
Saldo principale: € 36.80
Saldo prelevabile: € 36.80
Bonus
Bonus Scommesse: € 18.40
Scommesse non saldate: € 0.00
Prelievi sospesi: € 0.00La mia domanda è: per completare il rollover, i 90 euro da giocare sono comprensivi del bonus scommesse?
Ovvero per raggiungere i 90euro da poter giocare devo versare solamente la differenza tra i 90 e i 55,20? grazie mille -
Salve, vorrei capire come chiudere l operazione con Marathon, adesso io ho un saldo di 72,60 visto che ho vinto la scommessa, 48.40 saldo plelevabile e 24,20 bonus, per procedere al rollover, devo puntare i 72,60 o puntare i 90 come c e scritto nelle istruzioni? ( in caso di 90 dovrei depositare nuovamente 18,40 euro )
-
Sono dentro il rollover.
Qualche consiglio su come gestirmelo al meglio dato che non ho molto per coprire responsabilità alte su betfair?
Su marathon ho 62,10 euro ora. -
Salto totale 120
Prelevabile 80
Bonus 40
Basterebbe perdere la parte di 40 euro per completare l'offerta ? Oppure é meglio giocare una cifra più alta per completare il rollover? -
@anto997 gioca quanto necessario per completare il rollover, in quanto in ogni caso quando scommetterai verrà preso prima il saldo reale, e non puoi prelevarlo prima altrimenti ti viene cancellato il bonus
-
@Nico9507 scommetti ora questi 62€ a quota minima di 1,8 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommetterne altri 28 sempre a quota minima di 1,8 e rating alto e avrai concluso
-
@maxdancer scommetti ora questi 72€ a quota minima di 1,8 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommetterne altri 18 sempre a quota minima di 1,8 e rating alto e avrai concluso, se vuoi concludere subito puoi depositare il necessario per arrivare a 90 e scommetterli tutti
-
@eliaraguso ti abbiamo risposto poco fa via mail
-
@Chomp96 ti ringrazio anche qui.
Una sola domanda, nel caso io vincessi sempre su marathon e avendo concluso il rollover, il saldo su marathon sarà prelevabile? -
@Nico9507 il saldo dovuto alle vincite ottenute usando la parte di saldo reale, si, quelle ottenute dal bonus, diventano si saldo reale, ma diventano saldo reale non prelevabile, come se fosse saldo appena depositato, che dovrai giocare un'ultima volta a quota libera per rendere prelevabile, consigliamo di usare quel saldo per eventuali contropuntate
-
@Chomp96 Ok grazie ora ho capito. Quindi l'ideale per me sarebbe perdere tutto il saldo su marathon! Così mi ritrovo tutto subito su betfair vincendo lì!
-
@Chomp96 quindi devo scommettere altri 90 avendo fatto solo la prima scommessa da 30
-
@anto997 esattamente
-
salve, mi sono accorto ora, che l ultima partita dopo il bonus , quindi per la fase rollover, ho puntato e bannato su Betfair, ma poi andando a vedere le partite aperte sotto Betfair, la partita in questione non risulta abbinata, ( ed e' starno perche quando ho fatto la verifica al momento era abbinata) che succede ora? ho ancora tempo di abbinarla visto che si gioca alle 21?
-
@maxdancer se è completamente non abbinata allora annulla la bancata non abbinata e nel calcolatore metti la nuova quota banca e banchi l'importo indicato
se è parzialmente non abbinata segui questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
allora e' tutto un po starno si possono inserire foto qui ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet