[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@anto997 esattamente
-
salve, mi sono accorto ora, che l ultima partita dopo il bonus , quindi per la fase rollover, ho puntato e bannato su Betfair, ma poi andando a vedere le partite aperte sotto Betfair, la partita in questione non risulta abbinata, ( ed e' starno perche quando ho fatto la verifica al momento era abbinata) che succede ora? ho ancora tempo di abbinarla visto che si gioca alle 21?
-
@maxdancer se è completamente non abbinata allora annulla la bancata non abbinata e nel calcolatore metti la nuova quota banca e banchi l'importo indicato
se è parzialmente non abbinata segui questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
allora e' tutto un po starno si possono inserire foto qui ?
-
Bonus € 23.60
Vincite potenziali: € 100.08
07 Gen, 21:00. Las Rozas vs Eibar
Risultato della partita : Eibar vince. questa e' la puntata
Eibar
1.42
€50.82
€21.34
Rif: 221157384542
Abbinate: 08:40 07-gen-21
Annulla tutte le scommesse non abbinate
Dati iniziali
Aggiorna
Dettagli scommessa
Scommesse abbinate
Consolida
Quota mediaquesta e' la mancata che in realtà mi da abbinata
-
pero in effetti, c e scritto annulla le scommesse non abbinate
-
@maxdancer puoi allegare uno screen così è più chiara la situazione visivamente?
per allegare premi questo pulsante:
-
-
ecco ho fatto un collage, perche non si possono inserire foto a causa dei files troppo pesanti
-
@maxdancer ok, ora clicca su "annulla le scommesse non abbinate" e poi segui le istruzioni presenti nel link che ti ho incollato nel precedente commento
-
ok grazie
-
@maxdancer scusami, non riesco a capire bene seguendo gli esempi, allora la scommessa e' stata totalmente annullata mi pare... a me basta ricercare la partita di prima, vedere a che quota si trova e Bancare nuovamente dopo aver fatto il calcolo con il calcolatore?
-
per spiegarmi meglio, rifare tutti i passaggi tranne la puntata che e' stata gia fatta
-
@maxdancer risultano 50.82€ abbinati
Quindi vai sul calcolatore, clicca su "bancata non abbinata" e:
- nel campo ABBINATA inserisci 50.82€
- nel campo NUOVA QUOTA inserisci la quota banca dell'esito Eibar che visualizzi ora su betfair
Procedi bancando la cifra che ti indica
ps. prima di fare tutto questo, aggiorna la pagina e verifica che ti abbia abbinato 50.82€, perché nel frattempo potrebbe averti abbinato qualcosa di più
-
@AnonymousEibar
1.42
€50.82
€21.34
Rif: 221157384542
Abbinate: 08:40 07-gen-21 -
@maxdancer ok, procedi come ti ho indicato allora
-
@Anonymous allora, prima di aprire il calcolatore devo ricercare nuovamente la partita giusto ?
-
@maxdancer con il risultate libar viincente ( perche ne escono tanti ora se fai ricerca per nome squadra)
-
@Anonymous allora mi devi scusare, ho ritrovato la partita con Eibar vincente, ho inserito la quota puntata iniziale che era 72, poi ho cliccato su non abbinata ed ho inserito la cifra abbinata di 50.82 e poi la nuova quota che era 1.45, adesso mi da il restante da Bancare di 21.47, immagino che devo andare a Bancare 21.47
-
@Anonymous quindi mi ritroverò 2 mancate per la solita puntata, credo di aver capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet