[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]
-
@Chomp96 quindi attendo senza contattare giusto? appena lo ricevo punterò su evento anche che terminerà dopo la scadenza
-
@omar esattamente
-
@Chomp96 scusa ultima cosa è normale che la bancata sia scomparsa dall'elenco delle bancate in corso e anche da quelle chiuse e sia presente solo come nulla?
-
@omar si, è normale, funziona in questo modo quando una bancata viene rimborsata
-
@Chomp96 grazie, quindi se entro mercoledì prox non ricevo nulla li contatto ok?
-
@omar si, a quel punto contattali
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]:
@omar si, è normale, funziona in questo modo quando una bancata viene rimborsata
scusa quindi è normale che non vi sia nessuna traccia nemmeno nella lista "transazioni giusto? non ricordo il mio saldo precedente e non vorrei si fossero dimenticati di rimborsare grazie
-
@omar si, è normale non ce ne sia traccia neanche lì
-
Ma sono l'unico a cui ancora non è arrivato? Dovrei contattarli?
-
@xtremealex Lo hai cercato nella sezione offerte ?
-
In caso di partita sospesa il bonus va rigiocato ? ha sempre scadenza 13.01 ? me ne stanno succedendo di tutti i colori in sto mese.
-
@SmokingBianco ...successo anche a me per un match di sabato scorso. Però Bet365 lo dà sia "in corso" e sia "nullo"...mentre l'altro book sul quale avevo contropuntato mi ha già restituito la puntata. Boh, che faccio...li contatto o aspetto?
-
@SmokingBianco a te Bet365 ti ha restituito il bonus giocato?
-
@Newtod Mi sa che è stessa partita mia allora. No ancora nulla.
-
@SmokingBianco parli della partita di basket in Spagna?
-
@Newtod state prima rinviata a ieri per neve e poi sospesa perchè Andorra gioca in coppa.
-
@Newtod hai avuto qualche novità ?
-
@SmokingBianco no niente, aspetto domani mattina e poi eventualmente li contatto
-
@Newtod io purtroppo ho problemi ad accedere da pc e da mobile la chat non funziona.
-
@Newtod tienimi aggiornato qua, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet