finire le offerte bonus o no?
-
Salve io ho effettuato le prime 4 offerte bonus, devo continuare a fare tutti i bonus iscrevendomi a tutti i siti o posso procedere in altro modo per guadagnare? Scusate ma sono un neofita ancora
-
@stef94 Credo che ti convenga fare tutti i bonus prima essendo che sono quelli che hanno un margine migliore
-
@ClarkFlow ha detto in finire le offerte bonus o no?:
@stef94 Credo che ti convenga fare tutti i bonus prima essendo che sono quelli che hanno un margine migliore
posso pero non andare in ordine in modo magari da accumulare un po di guadagno e poi procedere con quelli piu dispendiosi?
-
@stef94 si certo, anzi ti conviene fare così
-
@scervini ha detto in finire le offerte bonus o no?:
@stef94 si certo, anzi ti conviene fare così
pero per esempio i primi guadagni su sportpesa o william hill mi consigli di prelevarli o di lascarli li e procedere con tutti gli altri siti?
-
@stef94 Dipende dal tuo budget, io ad esempio il primo mese ho fatto le promozioni meno dispendiose prelevando ogni volta le vincite in modo da avere sempre più disponibilità economica, e nel secondo mese ho fatto quelle più "impegnative".
Diciamo che se parti con un budget di migliaia di euro potresti pure lasciarli li per eventuali contropuntate future, se invece come me hai iniziato con poche centinaia ti conviene assolutamente prelevarle.
Comunque sportpesa difficilmente lo riuserai in futuro, ti conviene prelevare a prescindere.
-
@scervini ha detto in finire le offerte bonus o no?:
@stef94 Dipende dal tuo budget, io ad esempio il primo mese ho fatto le promozioni meno dispendiose prelevando ogni volta le vincite in modo da avere sempre più disponibilità economica, e nel secondo mese ho fatto quelle più "impegnative".
Diciamo che se parti con un budget di migliaia di euro potresti pure lasciarli li per eventuali contropuntate future, se invece come me hai iniziato con poche centinaia ti conviene assolutamente prelevarle.
Comunque sportpesa difficilmente lo riuserai in futuro, ti conviene prelevare a prescindere.
ok grazie, da quello che ho capito diciamo che i soldi sono necessari su betfair quindi magari meglio lasciarli un po piuttosto che su altri siti scommesse
-
@stef94 si su betfair è stupido prelevarli (budget permettendo) in caso di vincita perchè effettivamente lo usi il 95% delle volte
-
Quando sarai iscritto a tanti siti potresti trovare comodo lasciare qualcosa qua e la per utilizzare il Dutcher al posto dell'Oddsmatcher (poiché molto spesso conviene). Orientati sempre rispetto al tuo budget e alla confidenza che hai con il MB.
-
@MarcoNinjaTM ha detto in finire le offerte bonus o no?:
Quando sarai iscritto a tanti siti potresti trovare comodo lasciare qualcosa qua e la per utilizzare il Dutcher al posto dell'Oddsmatcher (poiché molto spesso conviene). Orientati sempre rispetto al tuo budget e alla confidenza che hai con il MB.
ciao grazie, ho appena iniziato quindi ancora non ho visto cosa sia il dutcher comunque terro in considerazione il tuo consiglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet