Bonus benvenuto Casinò Betfair
-
Buongiorno a tutti,
ho iniziato come da guida a vedere come funzionavano i bonus benvenuto dei casinò, ma non sono arrivata alla fine dell'offerta perchè ho l'impressione di sbagliare qualcosa. Ho scommesso i 10euro e ho fatto le 40 giocate, vincendo 1,04euro. Mi sembra poco rispetto ai 15 della guida. Ora come procedo? Non ho capito perchè impostate 80 giocate dopo aver aggiunto i 20euro di bonus e vi fermate a 63 giocate. Avendo io guadagnato solo 1,04euro quando dovrei fermare la giocata? -
@Alex41189 hai fatto 40 giocate da 25 centesimi? quindi hai giocato i tuoi 10€. adesso dovresti aver ricevuto 20€ bonus. quindi gioca 80 giri da 25 centesimi. al termine quello che hai in più rispetto ai tuoi soldi è guadagno.
noi non ci siamo fermati a 63 giri...
-
Ho capito, ho interpretato male lo screen della pagina del casinò riportato sulla guida, visto che al di sotto c'era scritto "…completiamo il wagering con un saldo di 37.86€ e ci fermiamo di giocare.". Allora proseguo grazie!
-
mi sono appena iscritto a betfair ed ho avuto un buono di 20 euro caricandone 40. posso fare subito una scommessa con responsabilità 60 euro? o devo farne due da 40 e 20€?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet