[SKYBET] - Napoli - Inter 1+GG a 4.50
-
@ginogonza solo su bet365, unibet 2,.43
-
@Mathew come faccio a fare i calcoli? perché due sono da puntare e 1 da bancare..come faccio a impostare se punta-punta non c'è il metodo da inserire la quota per bancare?
-
@BettyDreen22 hai riesumato un post di 6 anni fa, nel frattempo skybet è stata pure acquisita da betstar e poi si sono trasformate in pokerstar sport. Tornando a noi se non ricordo male all'epoca c'era un file excel, ora dovrebbe essere il calcolatore condizinato. Per evitare di fare cavolate apri una nuova discussione indicando che tipo di combinazione è richiesta e se è sfruttabile come impostarla
-
Siccome ho un’altro book che ci sono sempre queste promo 1+GG ecc… comunque mai fatto su calcolatore condizionato. Vado a studiare e grazie 🫠
-
@spiderpork beh, è questo il senso della funzionalità CERCA.
Concentrare le domande simili nello stesso topic, dove probabilmente potresti trovare le risposte. -
@RONALDINHO E' una discussione che ha l'ultima risposta 6 anni fa, ha taggato un utente che ormai non credo neanche acceda più, e a quel tempo di condividevano i file excel. Credo si più utile creare una nuova discussione con oggetto la combinazione di eventi da incrociare ed eventualmente i t&c
Se sono in errore chiedo scusa -
@spiderpork no beh hai ragione pure tu. Vabbe è come se avesse tirato una
--- Riga ---
ed avesse riciclato il Topic senza crearne un altro.
Il taggare un Utente di 6anni fa beh... Era evitabile ahah
-
@RONALDINHO Compà..ho provato a cercare su "CERCA" ma non trovavo le domande simili.
-
@BettyDreen22 ma infatti tu hai fatto bene a rispondere a questo, dei 2 ero io quello che ti stava appoggiando ahah
-
@RONALDINHO ah..scusa...aspetta @spiderpork ceh compà....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet