[SKYBET] - Napoli - Inter 1+GG a 4.50
-
@camice84 devi scaricarlo, file -> scarica come
-
Chi è così gentile da aiutarmi ? (non riesco ad utilizzare il file per il calcolo). Allora: limite puntata 25/ quota attuale 1+NG su planet 3.11/ bancata Napoli 1.56. Qualcuno è così gentile da dirmi quanto puntare su planet e quanto bancare con questi parametri? Grazie mille amici
-
@10marco che problemi hai con il foglio?
comunque
(se cambi la bancata, usa il calcolatore normale con importo punta 61, quota punta 1.84, quota banca quella che vuoi)
-
@balzo grazie. Il problema è che non riesco a scaricarlo.... ma sono io che non ho grandi dimistichezze ... tutto qua. Grazie ancora!
-
@10marco file -> crea una copia
e ti si apre in automatico una copia, salvata sul tuo drive, modificabile -
@balzo ah ah ah tutto qui! fatto grazie! sono proprio una capra! la quota su planet è quella indicata con 1&NG nella sezione "combo"?
-
@10marco ahah figurati
si, 1&NG, quota 3.11 al momento -
@balzo ottimo! procedo...
-
ciao ragazzi, ho scaricato il file ed ho finalmente capito come procedere; una domanda: c'è modo o un qualche strumento che dica quale book ha la quota migliore? al momento 1+NG lo trovo a 3,00.
grazie sempre a chi vorrà rispondermi. -
@cipacci planetwin365 a @3.11, betfair @3.00. Per queste quote combo temo non ci siano strumenti, ma lieto di essere smentito
-
@tmbfc grazie. su Betfair il 1+NG sarebbe il "Napoli si - Vincente a 0 Squadra Casa"?
-
Su Betfair è "Casa + Nessun goal" , confermate?
-
@kevin È tradotto un po' male, ma se non ti fidi c'è anche questo mercato
-
Su planetwin ora 1&NG sta a 3.22
-
Come si fa a vedere quant'è il limite sulla giocata?
-
@electron anche senza depositare prova a piazzare la scommessa a tipo 50€. Ti dirà che il tuo limite è tot €. Se non te lo dovesse dire alza la puntata finché non ti dice di aver raggiunto il limite
-
Devono appena avermelo abbassato! Ora è 27, mentre poco prima pur puntando 50 euro mi diceva "deposita per procedere con la puntata"!
Un ricchissimo sabato comunque Grazie -
Maggiorata Lazio vincente a 0. Già c’è margine di guadagno, ma se dovesse abbassarsi un altro pó la Lazio ci fanno un bel regalo. Io limite a 100€
-
@ginogonza 110€
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet