[6 Gennaio] Unibet • scommetti 20€ su Milan/Juventus ricevi 5€ bonus
-
@cercatore82 Fai pure.
-
su qualsiasi evento o su Roma-Inter?
-
ho notato inoltre che avevo fatto scommesse mentre avevo saldo bonus ancora da giocare al casinò: questo bonus di pochi cent mi è stato preso per la scommessa effettuata... che si concluderà oggi. Se lo cancello cosa succede? forse conviene aspettare l'esito?
-
@cercatore82 Su Roma Inter ho trovato un buon rating, io ho scommesso su quella per sicurezza! (bonus arrivato dopo averlo sollecitato via email)
-
io invece non ho ricevuto il bonus. Li ho contatati e mi hanno detto che sono stato escluso dalla promozione . senza nessun criterio valido ma puramente random....
-
Neanche io ho ricevuto il bonus un msg appare se uso la sezione contatti in cui dicono che ci sono dei ritardi nell'assegnazione dei bonus... Boh??? A me già mi hanno rotto le balle! Non sono neanche capaci di gestire una promozione... Poveretti!!! Adessso la chat non è neanche più disponibile... che si deve fare??
-
@Sweetheart per 5 euro meglio lasciare perdere..
-
Del bonus nemmeno l'ombra, unibet sempre il peggiore..
-
sollecitato in chat e accreditato immediatamente... ormai lo danno solo su richiesta...
-
Dove si trova la chat? A me esce solo la pagina con le risposte già preimpostate
-
"Se non hai ricevuto il bonus di €5 della promozione su Milan - Juventus manda un'email a [email protected] indicando l'ID numerico della scommessa qualificante e il bonus ti verrà assegnato subito appena possibile in risposta all'email. "
dalla pagina dell'assistenza
-
@evariston appena mandato mail
-
@betto Ricevuto qualcosa?
-
Inviato anch'io e-mail, attendiamo...
-
@Anonymous ciao bonus di 5€ non ne vedo su unibet come faccio?
-
@alessandron devi contattare la loro assistenza, perché la partita Roma/Inter è già iniziata e devi capire come mai non te l'abbiano erogato in tempo
-
@Gianluca11792 si finalmente
-
Unibet chiede una mail x erogare il bonus a chi non l'ha ricevuto. Non riesco ad allegare la foto da cellulare... Ma il msg dice così:
"Se non hai ricevuto il bonus di €5 della promozione su Milan - Juventus manda un'email a [email protected] indicando ID numerico della scommessa qualificante e il bonus ti verrà assegnato subito appena possibile in risposta all'email."
Io l'ho appena fatto. -
@Duke-Long ho inviato mail..
Lo danno solo su richiesta!!! -
inviato la mail, ho ricevuto la conferma che mi sarebbe stato erogato un bonus da attivare ma ad oggi ancora niente...
Anche a qualcuno di voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet