[6 Gennaio] Unibet • scommetti 20€ su Milan/Juventus ricevi 5€ bonus
-
@curdo bonus
-
Se non mi accreditano il bonus, prelevo tutto e ADDIO Unibet
-
Ma fanno dannare così tanto per dare un bonus cui uno ha aderito rispettando i loro parametri?
-
Io non l ho ancora ricevuto ad ora!
-
@Nico9507 Purtroppo i book possono fare quasi tutto quello che vogliono... a noi non resta che sperare che rispettino i loro T&C
-
@alexw mannaggia! Sinceramente era il mio primo piccolo bonus ricorrente che mi capita avendo iniziato dal 27 dicembre
Ora ci vado anche in perdita di circa 1 euro
Poi ti prendono pure per il [censored] in chat a sto punto... -
@Nico9507 Tu, in chat devi fare sempre lo gnorri (non far capire mai che sei un "ninjabetter") ... se puoi, evita proprio di contattarli più del necessario che tanto serve a poco. Comunque non disperare, potrebbero ancora darlo
-
L'ho ottenuto. (Incredibilmente).
Come già detto da qualcuno in questo post, non si fa riferimento a quote minime e nemmeno a roma inter...
MI consigliate di seguire lo stesso la guida di ninjabet? cioè rispettare la partita ovvero roma inter e la quota base? -
C'è un moderatore o un forumista gentile che mi spiega come cancellare un bonus passato?
-
@piccio devi contattare la chat, non c'è altro modo
-
@piccio puoi cancellarlo solo quando ne hai un'altro in coda, che attivandolo va a cancellare quello ora attivo, se non ne hai in coda, e vuoi comunque cancellarlo, dovrai contattare la loro assistenza e chiedere di cancellarti il bonus che hai ora attivo
-
Bonus ricevuto poco fa, dopo che era stata aperta segnalazione (a seguito di contatto via chat)
-
@Nico9507 avevi contattato la chat? Io gli ho scritto e mi hanno detto che mi avrebbero inviato una mail loro con la risposta dell’ufficio competente, hanno fatto lo stesso con te? Grazie
-
Bonus ricevuto, lo gioco su Roma-Inter?
-
@19DANY98 si, consigliamo in ogni caso di giocarlo su quella partita
-
@Gianluca ciao
Sì stamattina li avevo contattati.
Mi avevano detto che mi sarebbe arrivata una mail che non è mai arrivata.
Mentre poco fa mi è comparso il bonus da 5 euro che ho attivato io -
@piccio basta che andavi in chiusura conto e c'era l'opzione per annullare il bonus
-
Non ho ancora ricevuto il bonus
conviene contattarli o attendere per non destare sospetti? -
Bonus ricevuto adesso dopo averli contattati in chat , mi hanno detto che posso giocarlo su qualsiasi evento a q. min 1.4 ... voi che dite?
-
@cercatore82 Fai pure.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet