[non sfruttabile] Promo Skill Games Goldbet
-
@19DANY98 dipende dalle promozioni, generalmente quando presenti lo erano direttamente sul sito senza mail
-
@Chomp96 Giusto per comprendere, erano delle esclusive solo per il tuo profilo di gioco in quel caso o erano delle promo che potevano sfruttare tutti? E scusa un'altra domanda, ricordi orientativamente le promozioni di questo genere che "struttura" avessero? (Esempio: Gioca tot soldi al casinò e ti rimborseremo le cifre non vincenti ecc ecc)
-
@19DANY98 erano promozioni per tutti, promozioni a rtp positivo che rimborsavano parte delle perdite fatte su determinate slot
-
@Chomp96 Rtp sta per?
-
@19DANY98 return to player, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare
-
@fargo Secondo me no perchè nelle condizioni è specificato "sui tavoli torneo".
-
@fargo ha da ieri che provo a contattare la chat ma nulla non mi stanno rispondendo strano.. comunque secondo me sono validi perche sono tornei a tutti gli effetti.. e anche perche nella pagina della promo c è scritto: Il Bonus del 50% fino a 50€ verrà calcolato esclusivamente sul totale del giocato non vincente effettuato sui tavoli torneo degli Skill Games
Quando entri nella lobby non c è la sezione TORNEO, bensì TORNEI al plurale.. quindi questa piccolezza mi fa pensare che i sng valgano.. pero prima di farla provo a chiedere per sicurezza
altra cosa da vedere è se bisogna giocare 100 o piu, vale a dire se il rimborso è sulle fee o no.. ma credo sia sul totale
-
@Philippe In chat non rispondono quasi mai si può dire...
-
@19DANY98 ma questo da quando hanno aggiornato il sito, perche prima rispondevano
-
@Philippe Ora devi stare 2/3 ore in attesa e forse forse rispondono, non è neanche sicuro..
-
@19DANY98 provo a chiamare vedo come va
-
Aggiornaci qui sul 3D
-
ho parlato al telefono, mi ha detto che dovrebbero essere validi... dico dovrebbero perche manco lui lo sapeva bene, ma dice che nel regolamento non c è scritto il contrario quindi valgono.. non so sinceramente
-
Raga qualcuno mah ricevuto il bonus?
-
@capand no, ma hanno tempo fino a mercoledì
-
@capand sisi!
-
Visto che hanno rimesso questa promo volevo sapere in definitiva se i sit&go sono validi per questa promo
-
Scusate un attimo, ma non è sfruttabile se si usa un account su GoldBet e un account su Lottomatica per esempio? Secondo me sì, i problemi potrebbero essere le commissioni che si prende il book e il rischio alto di limitazione.
-
@SecondaLegaTurca altrochè limitazione, scatta la denuncia per riciclaggio
-
@SecondaLegaTurca Esatto, nel poker il chip-dumping è illegale, ti beccano subito e ti seccano per bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet