Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@Zazaman82 il problema è la condizione del rigore. siccome devi scommettere su una tricombo allora diventa a guadagno probabile perché la condizione può verificarsi assieme all'esito su cui scommetti, quindi rischi di perderci soldi
-
@Zazaman82 ti invito a leggere qui per approfondire: https://www.ninjabet.it/guida11
-
Ah sì avevo già letta ma non l'avevo applicata in questo caso! Grazie @Anonymous !
-
Con la slota della Juventus è andata bene, chiuso con + 10,06€ ed ora attendo il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Mi ritrovo su un book un bonus sulle multiple a percentuale, tipo 5% su 3 eventi, 7,5% su 4 eventi e così via fino a mi sa 20 eventi a multipla, è sfruttabile?
-
@Zazaman82 nope
-
Grazie @unknown97! Mi potresti spiegare brevemente il perchè?
-
@Zazaman82 intanto ti copio quanto scritto: maggiorazioni di quota delle multiple: la maggiorazione è sempre troppo bassa per guadagnarci. Con una multipla da 5 si dovrebbe avere una maggiorazione del 25% per poter provare a guadagnarci
Non sono sfruttabili semplicemente perché tu per bancare le singole selezioni di quella multipla hai una perdita e la maggiorazione offerta non supplisce alla perdita della bancata, senza parlare della variazione delle quote che possono portarti a perdere dei bei soldini. La maggiorazione deve essere consistente e con poche selezioni richieste per poter essere considerata come potenzialmente profittevole -
Grazie @unknown97 eppure l'avevo anche letto l'op :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Promo betfair "Scommessa exchange abbinata" è sfruttabile? A me non è arrivata nessuna email con l'importo da giocare, o forse bisogna prima aderire all'offerta?
-
@Yukio puoi allegare i t&c dell'offerta?
-
@Chomp96 Mando via email va bene lo stesso?
-
@Yukio certo
-
Ciao,
mi è arrivata un'offerta da Lottomatica per quota maggiorata:Per questo match, Better ti propone un'incredibile Quota Maggiorata per uno spettacolare incontro di Serie A! Attiva il codice SUPER53, piazza la tua scommessa su RIBALTONE
SI/NO dell'evento Juventus - Udinese, esito "SI": ti aspetta un Bonus fino a 20€!È sfruttabile o rientra nelle maggiorazioni di quote in oggetto?
-
@Foxarts non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet