Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@Anonymous solo le quadruple al massimo convengono vero?
-
@Davideddu esatto, triple e quadruple possono generare profitto
-
Questa invece? Non l'ho trovata nelle varie discussioni, ma mi pare non conveniente
Una settimana di Bonus
Una settimana di Bonus 1€ di bonus se giochi almeno 3€ a Lotto e/o 10eLotto e/o MillionDAY
Date Validità: dal 04 novembre 2019 al 08 novembre 2019Questa settimana puoi ottenere un bonus per continuare a giocare i tuoi numeri preferiti: 1€ di bonus se giochi almeno 3€ a Lotto e/o 10eLotto e/o MillionDAY.
Puoi attivare, nella sezione “Codice Promozionale” del tuo profilo Lottomatica, il codice REGALOT45 e giocare almeno 3€ a Lotto e/o 10eLotto e/o MillionDAY online di Lottomatica Riceverai 1€ di bonus che potrai usare per giocare ai tuoi giochi preferiti
Puoi giocare da PC oppure da smartphone e tablet.
DettagliL’iniziativa è valida dal 04/11/2019 all’08/11/2019 per i possessori di un conto gioco Lottomatica. Attivando il codice promozionale REGALOT45 e spendendo, nel periodo di validità dell’iniziativa, almeno 3€ a Lotto e/o 10eLotto e/o MillionDAY, si otterrà un bonus di 1€.
Il bonus verrà erogato sul conto gioco entro 24 ore dal termine dell’iniziativa e sarà spendibile su MillionDAY, Lotto e 10eLotto online di Lottomatica.
Lottomatica si riserva la facoltà di sospendere o modificare l’iniziativa in qualsiasi momento. -
@Davideddu non è sfruttabile perché nella maggior parte dei casi esci in perdita
-
@Davideddu no infatti. Puoi non vincere nulla giocando a quei giochi e ti ridanno solo 1 euro, da dover rigiocare sempre su quei giochi e quindi perdere pure quello
-
Mi stanno arrivando un botto di promo e onestamente non capisco se alcune sono sfruttabili/convenienti. Posso chiedere qui (sono un bel pò)?
-
Questa promo di Skybet secondo me non è sfruttabile, ma magari voi conoscete un modo per renderla profittevole:
Scommettendo su Juventus e Milan si può ricevere un bonus fino a €30 come rimborso se la scommessa pre-match sarà perdente, ma si realizza la meccanica di Pick Your Promo che si è scelta.
Ecco come funziona la promozione Pick Your Promo.È necessario innanzitutto effettuare l'iscrizione tramite la finestra delle missioni. Dopodiché, i giocatori potranno scegliere una delle seguenti tre meccaniche che compongono Pick Your Promo: goal di testa goal su azione da calcio d’angolo goal da fuori area Una volta scelto l'evento, dovranno piazzare una scommessa valida sul match Juventus-Milan: (le tipologie di scommessa valida sono riportate sotto). Se la scommessa sarà perdente, ma si realizza la meccanica di Pick Your Promo che hanno scelto, i giocatori riceveranno un bonus pari al 50% dell'importo scommesso fino a €30.
Affinché sia valida ai fini della promozione, la scommessa dovrà essere piazzata pre-match su una delle seguenti tipologie di scommessa: Risultato esatto, Parziale/finale, Risultato esatto 1º tempo, Minuto del primo goal, Risultato finale e Totale goal over/under.
Scopri di più
La promozione è valida esclusivamente per i giocatori che effettuano l'iscrizione nella finestra delle missioni. In fase di iscrizione è necessario scegliere una delle meccaniche che possono assegnare il bonus: goal di testa goal su azione da calcio d’angolo goal da fuori area Dopo avere effettuato l'iscrizione, piazza una scommessa singola pre-match su una qualsiasi delle seguenti tipologie: Parziale/finale Risultato esatto 1º tempo Risultato esatto Minuto del primo goal Risultato finale e Totale goal over/under Solo la prima scommessa pre-match piazzata su una delle tipologie valide sarà valida ai fini della promozione. Se si realizzerà la meccanica scelta, nei tempi regolamentari o negli eventuali supplementari, e la tua scommessa valida risulta perdente, riceverai un rimborso sotto forma di bonus pari al 50% dell'importo scommesso, fino a €30. Il rimborso verrà corrisposto sotto forma di bonus. I bonus dovranno essere utilizzati per giocare prima di poter essere prelevati, in accordo con le normative AAMS. I bonus saranno accreditati entro 48 ore dal termine del match.
-
Anche quest'altra non la vedo sfruttabile, voi che dite?
Liverpool - Man City
Effettua il Log-In e clicca su PARTECIPA Scommetti in singola su uno dei seguenti mercati di Liverpool - Man City in programma il 10 novembre 2019 alle ore 17:30 (ciascuno a quota minima 1.20): Primo Marcatore Ultimo Marcatore Marcatore nei 90 minuti Qualora il Marcatore su cui hai scommesso dovesse segnare una: Doppietta, l'importo della tua vincita netta sarà raddoppiato Tripletta, l'importo della tua vincita netta sarà triplicato
Termini e Condizioni
Per poter ricevere la maggiorazione è necessario avere un giorno di attività sul conto iscrivendosi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa. Le scommesse valide per la promozione saranno solo quelle piazzate dopo aver Partecipato all'offerta; Solo le scommesse singole sui marcatori di Liverpool - Man City in programma il 10/11/2019 alle ore 17:30 (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione; Solo i seguenti mercati sono validi ai fini promozionali: Primo Marcatore Ultimo Marcatore Marcatore nei 90 minuti Qualora il tuo Marcatore al termine dei 90 minuti dovesse aver realizzato una: Doppietta, ricevi le tue vincite nette raddoppiate Tripletta, ricevi le tue vincite nette triplicate Esempio : se scommetti 5€ su Sergio Agüero Marcatore nei 90 minuti a quota 2.30 avrai una vincita netta di 6.50€ ovvero (5€ x 2.30) - 5€ (puntata) 6.50 X 2 = 13.00€ (se segna una doppietta) 6.50 X 3 = 19.50€ (se segna una tripletta) La maggiorazione massima applicabile ad ogni scommessa è pari a 25€. Se effettui due scommesse uguali sullo stesso mercato e marcatore verrà considerata valida solo la prima scommessa. Solo le scommesse singole sono valide ai fini della promozione; Solo le scommesse pre-match sono valide ai fini della promozione Le scommesse piazzate utilizzando interamente un bonus non saranno considerate valide per la promozione; Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un bonus riceveranno la maggiorazione solo per l'importo giocato di saldo reale. Quota maggiorate, Quote Maggiorate Live e Quote Flash non sono valide per la promozione. Le maggiorazioni verranno accreditate entro le 16:00 del giorno successivo alle scommesse. Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa; Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS; L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
-
@Davideddu esatto, non sfruttabile
-
@benjamin Grazie per la conferma
-
Ciao, secondo voi è sfruttabile la quota maggiorata su bwin per Flamengo-Vasco da Gama (campionato brasiliano) del 14/11/19 dove la quota per over 4.5 è di 5.75 invece che di 5.25 e su Betfair invece (sempre per over 4.5) è di 11?
Dal calcolatore mi risulta di no, ma volevo chiedere conferma perchè nella guida 9 c'è scritto che non tutte le Quote Maggiorate proposte dai bookmakers sono sfruttabili attraverso il semplice Calcolatore Punta+Banca, ma indica quelle del tipo
Mercato 1X2 + Goal/NO Goal
Mercato 1X2 + Under/Over
Multiple (ad esempio Milan, Juve e Inter tutte vincenti @7.0, ma solo se non giocano contemporaneamente).a cui però quella che mi hanno proposto non appartiene essendo solo del tipo over.
C'è un modo per trane profitto o tutt'al più trovare le scommesse con quote maggiorate che riescono a generare profitto?
Grazie in anticipo -
@Davideddu in questo caso è un mercato singolo, devi solo cercare una quota per contropuntare che generi profitto. Usa il calcolatore e fai delle prove, se vedi profitto scommetti e copriti, cerca in dutching però
-
@kino in che senso mercato singolo? la quota da cercare per contropuntare è sempre per lo stesso evento? Perchè impostando nel calcolatore la quota maggiorata che bwin mi offre sulla punta e inserndo quella proposta da betfair ho perdite per qualsiasi importo sopra i 0 €
-
@Davideddu se la quota punta del book è inferiore alla quota banca di betfair non vi è mai un profitto.
Quindi gia ad occhio potevi gia capire che col punta e banca era in perdita
-
@liuk32 ok grazie, sto facendo diverse prove con diversi incontri ed esiti...quindi se il calcolatore alla fine mi dice che con determinate quote e per un determinato esito mi genera un guadagno posso scommettere traqìnquillo? Anche somme elevate come 500€ ad esempio? Non vorrei strafare e poi perdere cifre importanti
-
@Davideddu no attenzione... Devi conoscere i book su cui scometti. Alcuni hanno dei limiti preimpostati altri ti rifiutanonla scomessa, altri ti fanno scommettere senza problemi. Devi avere esperienza per fare scomesse pesanti.
-
Non trovando info altrove chiedo qui: è sfruttabile la promo skybet "fino all'ultimo canestro"?
-
@leo9sei non sfruttabile
-
Immaginavo, grazie
-
@liuk32 si è vero quello che dici sui limiti, però andando sul link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/2 si vede fino a quanto si può puntare. Se invece ti rifiutano la scommessa poco male, non succede nulla in quel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet